Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Giornata mondiale senza sacchetti di plastica EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Giornata mondiale senza sacchetti di plastica EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Giornata mondiale senza sacchetti di plastica EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Giornata mondiale senza sacchetti di plastica EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Giornata mondiale senza sacchetti di plastica EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Giornata mondiale senza sacchetti di plastica EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Giornata mondiale senza sacchetti di plastica EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Giornata mondiale senza sacchetti di plastica EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Giornata mondiale senza sacchetti di plastica EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


2 partecipanti

    Giornata mondiale senza sacchetti di plastica

    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Giornata mondiale senza sacchetti di plastica Empty Giornata mondiale senza sacchetti di plastica

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Set 12, 2009 1:16 pm

    Giornata mondiale senza sacchetti di plastica 2325833035_72f4e4b0d3

    Sabato prossimo, 12 settembre, è la prima Giornata mondiale senza sacchetti di plastica. L’ha indetta The Marine Conservation Society.

    E’ un invito planetario a usare per la spesa sporte riutilizzabili, tipo un sacchetto di tela.

    Molti Paesi e città hanno già vietato i sacchetti di plastica. In teoria il divieto doveva entrare in vigore anche in Italia il 31 dicembre di quest’anno. Ma in pratica…

    In pratica, qui da noi, l’abolizione dei sacchetti di plastica è sospesa. La necessità di ridurne gradualmente l’uso, e di vietarli dal primo gennaio 2010, erano contenuti nella Finanziaria 2007.

    La riduzione graduale è rimasta lettera morta. Il decreto Milleproroghe, poi, ha spostato il divieto ad usare i sacchetti di plastica al primo gennaio 2011.

    Eppure il sacchetto di plastica è un controsenso. Lo si usa per pochi minuti, rimane nell’ambiente migliaia di anni. Un’area dell’oceano Pacifico è diventata una specie di minestrone di rifiuti di plastica: il gioco delle correnti raduna lì i frammenti provenienti da tutto il mondo.

    Senza contare che, come si è recentemente appurato, la plastica si decompone in mare rilasciando sostanze tossiche. E poi i pesci che sono vissuti in mezzo a quei veleni finiscono sulle nostre tavole.

    Si calcola che ogni anno siano prodotte nel mondo 500 miliardi di buste di plastica: l’equivalente di circa 60 milioni di barili di petrolio. Che potrebbero essere usati meglio: non vi pare?

    In Italia la battaglia contro i sacchetti di plastica, e l’adesione alla Giornata mondiale senza sacchetti di plastica, sono fatte proprie da sito Porta la Sporta, dell’Associazione Comuni Virtuosi.

    Vi si legge che quest’anno sono già stati consumati circa 344 milioni di sacchetti di plastica (c’è un contatore aggiornato in tempo reale) e che essi uccidono ogni anno oltre centomila esseri viventi: mammiferi marini, tartarughe, uccelli che li inghiottono scambiandoli per cibo o che vi rimangono intrappolati.

    Mi unisco all’invito a rifiutare i sacchetti di plastica offerti dai negozi. Non solo sabato 12 settembre: tutti i giorni.

    Sul sito di The Marine Conservation Society la prima Giornata mondiale senza sacchetti di plastica

    Porta la sporta, il sito dell’Associazione Comuni Virtuosi

    Dal Corriere della Sera il decreto Milleproroghe prolunga la vita dei sacchetti di plastica

    http://blogeko.libero.it/2009/sabato-e-la-giornata-mondiale-senza-sacchetti-di-plastica/
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Giornata mondiale senza sacchetti di plastica Empty Lo stop ai sacchetti di plastica slitta di un anno

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Set 12, 2009 1:18 pm

    Per ora non ci sarà divieto di commercializzazione «di sacchi non biodegradabili per l'asporto delle merci»

    ROMA - Per l'atteso addio alle buste di plastica, fissato per il primo gennaio 2010, ci vorrà un po' di pazienza, visto che è stato prorogato al primo gennaio 2011. Dodici mesi in più per far scattare il divieto di commercializzazione «di sacchi non biodegradabili per l'asporto delle merci», cioè i sacchetti di plastica. È quanto prevede la bozza del decreto milleproroghe che arriverà venerdì in consiglio dei ministri.

    NORMA NELLA FINANZIARIA 2007 - La norma era inserita nella Finanziaria 2007 e mirava a «giungere al definitivo divieto, a decorrere dal primo gennaio 2010, della commercializzazione di sacchi non biodegradabili per l'asporto delle merci che non rispondano entro tale data, ai criteri fissati dalla normativa comunitaria e dalle norme tecniche approvate a livello comunitario».

    http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_24/buste_plastica_proroga_d80d3e64-60d7-11de-9ec2-00144f02aabc.shtml


    Ma perchè da noi le leggi utili per la salvaguardia del pianeta slittano di anno in anno mentre le leggi fatte per interesse personale dei politici o le leggi per farci pagare più tasse vengono approvate nel giro di qualche mese o meno?
    stefanopunk
    stefanopunk


    Numero di messaggi : 808
    Età : 36
    Località : ragusa-milano
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Giornata mondiale senza sacchetti di plastica Empty Re: Giornata mondiale senza sacchetti di plastica

    Messaggio Da stefanopunk Sab Set 12, 2009 2:51 pm

    e io poi la spazzatura come la vado a buttare!?
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Giornata mondiale senza sacchetti di plastica Empty Re: Giornata mondiale senza sacchetti di plastica

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Set 12, 2009 3:00 pm

    stefanopunk ha scritto:e io poi la spazzatura come la vado a buttare!?

    Neutral
    stefanopunk
    stefanopunk


    Numero di messaggi : 808
    Età : 36
    Località : ragusa-milano
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Giornata mondiale senza sacchetti di plastica Empty Re: Giornata mondiale senza sacchetti di plastica

    Messaggio Da stefanopunk Sab Set 12, 2009 5:04 pm

    sei triste anche tu perche ora non sai come buttare la spazzatura?
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Giornata mondiale senza sacchetti di plastica Empty Re: Giornata mondiale senza sacchetti di plastica

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Set 12, 2009 5:06 pm

    stefanopunk ha scritto:sei triste anche tu perche ora non sai come buttare la spazzatura?

    Stai inzozzando un tread serio Neutral
    Comunque la faccina dovrebbe essere un'fc4 anche se sembra una faccina triste

    Contenuto sponsorizzato


    Giornata mondiale senza sacchetti di plastica Empty Re: Giornata mondiale senza sacchetti di plastica

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 1:18 pm