Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Tragedia a un reality show EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Tragedia a un reality show EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Tragedia a un reality show EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Tragedia a un reality show EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Tragedia a un reality show EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Tragedia a un reality show EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Tragedia a un reality show EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Tragedia a un reality show EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Tragedia a un reality show EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

2 partecipanti

Tragedia a un reality show

MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858

Tragedia a un reality show Empty Tragedia a un reality show

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mar Set 01, 2009 3:38 pm

TV
    Reality con morto - Prove estreme ai limiti dell'incoscienza: qualcosa prima o poi doveva accadere. E così è stato: il concorrente di un adventure game thailandese, stile la Talpa, è annegato mentre attraversava un laghetto in apnea con 7 kg addosso. Lascia moglie e 4 figli

Reality con morto
    Notizia del 1 settembre 2009 - 11:27
    Prove estreme ai limiti dell'incoscienza: qualcosa prima o poi doveva accadere. E così è stato: il concorrente di un adventure game thailandese, stile la Talpa, è annegato mentre attraversava un laghetto in apnea con 7 kg addosso. Lascia moglie e 4 figli

Quante volte, guardando le prove estreme dei reality di ultima generazione, italiani e non, abbiamo pensato: "stavolta qualcuno ci lascia la pelle". Come dire, devono proprioarrivare al morto per rendersi conto che, qualche volta, l’audience non giustifica i mezzi?

Ebbene, questa volta è successo. In Thailandia, il concorrente di un reality show è morto annegato durante una prova fisica estrema. Saad Khan, 31 anni e padre di 4 figli, avrebbe dovuto attraversare in apnea un laghetto con un peso di 7 kg sulle spalle. Ma un imprevisto, forse la rottura di un tendine del ginocchio, ha scatenato la tragedia.

L’uomo non è più riuscito a riemergere e dopo aver gridato invano aiuto (secondo fonti interne) si è inabissato sotto le acque del lago di Bangkok. Solo dopo sei minuti operatori e compagni si sono accorti che qualcosa non andava e hanno cercato di soccorrerlo, ormai inutilmente.

Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori. Il reality show è stato sospeso e la produzione del programma che ha espresso la propria amarezza sull’accaduto: È stato un tragico incidente. Siamo sotto choc per quanto è successo e il nostro pensiero va alla famiglia. Al momento stiamo seguendo tutti gli accertamenti e contiamo di andare fino in fondo alla cosa. Ma intanto, nessun televoto o decisione della produzione potrà riportare Saad in vita

http://magazine.libero.it/televisione/generali/reality-con-morto-ne10376.phtml

Ci mancava solo questa. Anche alla Talpa quelle pochissime volte che mi capitava di incrociare qualche gara c'era gente che sosteneva prove da veri idioti. Questi programmi che ormai francamente hanno stancato visto che sono in giro da più di 10 anni e ogni volta sono sempre più demenziali e stupidi farebbero bene a chiudere i battenti per sempre. Va bene che la tv sta peggiorando di giorno in giorno e i canali o programmi che si salvano si contano sulle dita di una mano ma a tutto c'è un limite....
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

Tragedia a un reality show Empty Re: Tragedia a un reality show

Messaggio Da glutammico Mar Set 01, 2009 4:27 pm

Voleva diventare famoso no ?

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 4:11 pm