Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
In caso di ladri.... EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
In caso di ladri.... EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
In caso di ladri.... EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
In caso di ladri.... EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
In caso di ladri.... EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
In caso di ladri.... EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
In caso di ladri.... EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
In caso di ladri.... EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
In caso di ladri.... EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

5 partecipanti

In caso di ladri....

MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858

In caso di ladri.... Empty In caso di ladri....

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Ago 08, 2009 1:05 pm

Oggi sono venuto a sapere che qualche giorno fa sono andati dei ladri in casa di due persone molto anziane che abitano poco distanti da me. Per fortuna non gli hanno fatto niente: sono entrati,hanno frugato un pò e poi sono andati via. Loro non avrebbero neanche potuto difendersi temo data l'età molto avanzata e i pluriacciacchi che non gli permettono neanche di camminare quasi.
    Ogni tanto ci penso: e se un giorno (o notte) mi ritrovassi i ladri in casa? Se mettessero in pericolo l'incolumità mia o di chi sta in casa con me non ci penserei due volte a riempirli di botte (ovviamente me ne guarderei bene se i ladri in questione fossero parecchi o fossero armati). Però ho sempre paura di passare da aggredito ad aggressore per la legge italiana. Gli unici che in questo caso non mi farebbero paura sarebbero forse sono gli zingari che essendo senza documenti e fuorilegge totali preferiscono scappare piuttosto che denunciarmi per eccesso di difesa Laughing (però poi temo siano vendicati Sad)

Una volta mi raccontò mia mamma che vennero anche in casa mia. Era mattina (è successo tanti anni fa forse ancora prima che nascessi) e nei paraggi c'era il cugino di mio babbo che ha iniziato a urlargli contro e li ha inseguiti a piedi per una decina di metri mettendoli in fuga. Io li avrei presi e "sballottolati un pò" fino all'arrivo della polizia ma poi c'è sempre la paura di ritorsioni Sad Se ti viene in casa qualche bagordo una volta che prende paura non torna più ma se è gente senza scrupoli sono capaci di tornare per vendicarsi e hanno sempre il coltello dalla parte del manico visto che molte volte non li beccano o tornano in libertà dopo poco
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

In caso di ladri.... Empty Re: In caso di ladri....

Messaggio Da Tarantino Sab Ago 08, 2009 1:24 pm

Se sono in casa tua, picchia a più non posso...hanno cattive intenzioni, potenzialmente armati e molto pericolosi...picchia e vai sereno!
    Boromir

Numero di messaggi : 391
    Reputazione : 14
    Punti : 291

Messaggio Da Boromir Lun Ago 10, 2009 7:47 pm

E se proprio li riduci male e restano a teraa tramortiti o morti mettigli in mano un bel coltello da cucina in modo che puoi sempre dire che il tuo intervento a mani nude era legittima difesa giustificata da un loro tentato omicidio.
    freespirit
    freespirit

Numero di messaggi : 667
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446

Messaggio Da freespirit Lun Ago 10, 2009 10:01 pm

si si.. e se poi ti chiedono come mai sono conciati così male tu gli dici che stavano scappando e sono inciampati...bhe..sono cose che succedono..e poi...se ti chiedono.."ma come ha fatto a cadere giù dalla finestra?"...io che ne so..sa com'è da loro vivono nelle baracche..non sanno che se uno si butta dalla finestra si può fare un pò male... Twisted Evil
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE

Numero di messaggi : 426
    Misure : Chiedere a freespirit
    Reputazione : 8
    Punti : 262

Messaggio Da Gold's gym Mar Ago 11, 2009 1:43 am

Potresti sempre piantare delle mine anti-uomo nel giardino,collegare i fili dell'alta tensione alla maniglia della porta e alla ringhiera,mettere due lupi affamati che girano nella tua proprieta...mica è reato. Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 10:47 am