Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


2 partecipanti

    Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi

    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi Empty Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Lug 31, 2009 12:00 pm

    L'ho postato nella sezione calcio visto che si parla di un calciatore anche se come notizia potrebbe stare benissimo in trash

    RIO DE JANEIRO, 30 LUGLIO 2009 - Non solo operazione alla mano, ma anche liposuzione. Ronaldo avrebbe approfittato dello stop imposto dall'infortunio per risolvere un altro problemino legato al grasso in eccesso, soprattutto sui fianchi. A rivelarlo è il sito "globoesorte.com".

    Doppia operazione — Mercoledì Ronaldo è stato operato alla mano sinistra per un infortunio rimediato la settimana scorsa nella sfida contro il Palmeiras, ma il calciatore del Corinthians si sarebbe sottoposto anche ad una lipoaspirazione per farsi togliere 700 ml di grasso dai fianchi e dall'addome. Secondo quanto riporta la stampa brasiliana, l'operazione era in programma per il dicembre prossimo, al termine del campionato brasiliano, ma il Fenomeno avrebbe voluto affrettare i tempi sfruttando l'infortunio che lo costringerá a stare fuori del campo per 5 settimane. Allenatore e società non sarebbero state al corrente delle intenzioni del brasiliano.

    ritorno il 5 settembre — L'operazione è stata eseguita nell'ospedale Sao Luiz di San Paolo. Il nomescientifico del problema di Ronaldo è "lipodistrofia", un'accumulazione irregolare di tessuto adiposo molto comune negli uomini sopra i 30 anni, che riscontrano più difficoltá nel'eliminare il grasso esclusivamente con diete e esercizi fisici. All'ex attaccante di Inter, Milan e Real inizialmente dovevano essere asportati 1,6 kg di grasso, ma poi i medici avrebbero optato per toglierne meno della metá. I risultati dell'operazione non saranno subito visibili a prima vista, ma dovrebbero garantire al Fenomeno una maggiore mobilitá sul campo da gioco. Ronaldo è stato dimesso nella notte di mercoledì, e riprenderá gli allenamenti la prossima settimana in vista del ritorno in campo, ipotizzabile per il prossimo 5 settembre..

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/30-07-2009/liposuzione-ronaldo-50906027675.shtml
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi Empty Re: Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi

    Messaggio Da Tarantino Ven Lug 31, 2009 12:21 pm

    Che cosa stupida...si allena a casaccio, quando e come vuole lui...vive di mondanità, fà il cazzone...quei 700 gr li rimette in 2 secondi se non cambia vita.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi Empty Re: Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Lug 31, 2009 12:27 pm

    Tarantino ha scritto:Che cosa stupida...si allena a casaccio, quando e come vuole lui...vive di mondanità, fà il cazzone...quei 700 gr li rimette in 2 secondi se non cambia vita.

    Quei 700 grammi li rimette subito ma c'è anche da dire che con un pò di buona volontà quei 700 grammi li avrebbe buttati giù nel giro di un paio di mesi. Purtroppo ormai è solo l'ombra del campione che era 10 anni fa
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi Empty Re: Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Lug 31, 2009 12:29 pm

    Ormai la gente piuttosto che seguire uno stile di vita sano ed equilibrato (magari facendo qualche piccolo sacrificio) preferisce sfasciarsi e poi correre ai ripari mediante la chirurgia (e qualcuno rimane pure sotto i ferri e gli sta bene). Certe operazioni vanno lasciate a chi ha veramente seri problemi che anche uno stile di vita sano non riuscirebbe a sanare non a persone normali che non hanno la voglia e la forza di volontà di seguire uno stile di vita salutare

    Contenuto sponsorizzato


    Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi Empty Re: Liposuzione per Ronaldo Via 700 ml di grasso dai fianchi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 9:33 am