Call ha scritto:se parliamo di eto'o in nazionale, sembra poco più di un buon giocatore, pensa che già la nigeria, il camerun e ghana giocano meglio. ma fra ibra ed eto'o la differenza la fanno i giocatri che hanno dietro, se dietro c'hai messi e ronaldinho o iniesta e xavi, alla fine segnerebbe pure il gila a raffica e non voglio pensare a toni dei tempi d'oro (uno che a momenti sfiorava il record di reti segnate in campionato)...
detto questo, ora sia ibra che eto'o dovranno ridimansionarsi e calarsi nella mentalità di gioco dei rispettivi allenatori che se sbagliano l'impostazione tattica della squadra ecco che al barça si ripete il caso henry, e all'inter nessuno si mette a segnare....
Infatti quello che mi preoccupa (da interista) è proprio questo: non vorrei che Eto'o risultasse alla fine un acquisto che "frena" la squadra. I giocatori che ha il Barça da centrocampo in su hanno permesso a Eto'o di fare tutti quei gol, nell'Inter secondo me potrebbe incontrare più difficoltà. Se il Mou riuscirà a fare uno schema ad hoc per posizionare al meglio tutti i giocatori i gol arriveranno ma se c'è qualche incompatibilità la vedo dura. Fortunatamente Mourinho non è uno sprovveduto ed Eto'o riesce a dire la sua anche se non ha dietro qualcuno che riesce a mettergli la palla sui piedi a 2 metri dalla porta però ovviamente il potenziale cala immensamente
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u