Noto da un pò di tempo che quando mia sorella è connessa a internet con il suo portatile la velocità di navigazione (mia ma anche sua) cala drasticamente. All'inizio pensavo che il suo pc "rubasse" la maggior parte della banda disponibile ma il fatto che anche lei navighi lenta mi fa pensare che il problema sia un altro.
Di solito il problema si verifica quando oltre a navigare scarica anche (torrent). Il limite di UL è basso quindi non è quello il problema. Il modem è questo: http://www.dcampogiani.altervista.org/wp-content/uploads/2009/03/alicegate2plussl2.jpg e dovrebbe gestire il traffico senza problema ma da quando mia sorella ha comprato il pc (qualche settimana) il problema si presenta spesso. Il mio s.o è xp,il suo Vista (non so se centri qualcosa ma non credo).
Siccome quando si navigava sia col fisso (tramite wireless) sia con il mio portatile il problema non si presentava credo che il problema centri con il suo pc ma non so proprio come
Di solito il problema si verifica quando oltre a navigare scarica anche (torrent). Il limite di UL è basso quindi non è quello il problema. Il modem è questo: http://www.dcampogiani.altervista.org/wp-content/uploads/2009/03/alicegate2plussl2.jpg e dovrebbe gestire il traffico senza problema ma da quando mia sorella ha comprato il pc (qualche settimana) il problema si presenta spesso. Il mio s.o è xp,il suo Vista (non so se centri qualcosa ma non credo).
Siccome quando si navigava sia col fisso (tramite wireless) sia con il mio portatile il problema non si presentava credo che il problema centri con il suo pc ma non so proprio come
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u