Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Problema velocità adsl EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Problema velocità adsl EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Problema velocità adsl EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Problema velocità adsl EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Problema velocità adsl EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Problema velocità adsl EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Problema velocità adsl EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Problema velocità adsl EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Problema velocità adsl EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


3 partecipanti

    Problema velocità adsl

    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Problema velocità adsl Empty Problema velocità adsl

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Lug 06, 2009 12:34 pm

    Noto da un pò di tempo che quando mia sorella è connessa a internet con il suo portatile la velocità di navigazione (mia ma anche sua) cala drasticamente. All'inizio pensavo che il suo pc "rubasse" la maggior parte della banda disponibile ma il fatto che anche lei navighi lenta mi fa pensare che il problema sia un altro.
    Di solito il problema si verifica quando oltre a navigare scarica anche (torrent). Il limite di UL è basso quindi non è quello il problema. Il modem è questo: http://www.dcampogiani.altervista.org/wp-content/uploads/2009/03/alicegate2plussl2.jpg e dovrebbe gestire il traffico senza problema ma da quando mia sorella ha comprato il pc (qualche settimana) il problema si presenta spesso. Il mio s.o è xp,il suo Vista (non so se centri qualcosa ma non credo).
    Siccome quando si navigava sia col fisso (tramite wireless) sia con il mio portatile il problema non si presentava credo che il problema centri con il suo pc ma non so proprio come Neutral
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    Problema velocità adsl Empty Re: Problema velocità adsl

    Messaggio Da Tarantino Lun Lug 06, 2009 12:43 pm

    Chaiam la telecom e vedi che ti dice...così su due piedi è impossibile capire cosa sia.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Problema velocità adsl Empty Re: Problema velocità adsl

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Lug 06, 2009 12:49 pm

    Tarantino ha scritto:Chaiam la telecom e vedi che ti dice...così su due piedi è impossibile capire cosa sia.

    Se chiamassi la Telecom sai quante gliene dovrei dire? Laughing Con i frequenti cali di linea o le cadute di connessione che si protraggono in un "tira e molla" per giorni.
    Che poi li chiami e non ti sanno neanche rispondere come si deve perchè i centralinisti molte volte non hanno le necessarie conoscenze e non risolvi niente.
    Quando chiamai per richiedere il modem dovetti fare 2 telefonate in un paio di giorni: la prima volta mi dissero dei costi di abbonamento,la seconda mi dissero costi diversi, mi fecero chiamare a non so quale numero per chiedere altri chiarimenti..... si passavano la palla a vicenda Sad
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Problema velocità adsl Empty Re: Problema velocità adsl

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Lug 06, 2009 12:50 pm

    Se proprio non posso fare a meno chiamerò la Telecom ma prima volevo cercare di capire da cosa dipendesse questa strana cosa, al massimo prima sento con chi mi ha venduto il pc,magari essendo esperto può dirmi qualcosa
    Call
    Call
    Banned


    Numero di messaggi : 178
    Età : 38
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    Problema velocità adsl Empty Re: Problema velocità adsl

    Messaggio Da Call Lun Lug 06, 2009 4:24 pm

    la spiegazione è che: il modem (di cui non riesco a vedere l'immagine) ha dei limiti in DL e UL oltre i quali non va, la linea telefonica al massimo regge a 20Mbp/s, se hai un modem che regge fino a 7mbp/s e 2 computer che scaricano in contamporanea cosa succede? il modem di fatto divide in 2 il massimo del DL mettendo 3.5 Mbps a testa, inoltre questa velocità è solo il massimo possibile contano la velocità del processore e la RAM libera. Oltre ad un fatto che alcuni modem e processori sono settati per lavorare fino all'70-80% del loro rendimento massimo proprio per salvaguardare la loro longevità (in particolare nei portatili). Di fatto, ad esempio più un PC ha processore lento e poca RAM più "impegna" il modem.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Problema velocità adsl Empty Re: Problema velocità adsl

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Lug 06, 2009 4:33 pm

    Da qua si dovrebbe vedere http://immagini.p2pforum.it/out.php/i416316_alicegate2003.jpg
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Problema velocità adsl Empty Re: Problema velocità adsl

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Lug 06, 2009 4:34 pm

    Call ha scritto:la spiegazione è che: il modem (di cui non riesco a vedere l'immagine) ha dei limiti in DL e UL oltre i quali non va, la linea telefonica al massimo regge a 20Mbp/s, se hai un modem che regge fino a 7mbp/s e 2 computer che scaricano in contamporanea cosa succede? il modem di fatto divide in 2 il massimo del DL mettendo 3.5 Mbps a testa, inoltre questa velocità è solo il massimo possibile contano la velocità del processore e la RAM libera. Oltre ad un fatto che alcuni modem e processori sono settati per lavorare fino all'70-80% del loro rendimento massimo proprio per salvaguardare la loro longevità (in particolare nei portatili). Di fatto, ad esempio più un PC ha processore lento e poca RAM più "impegna" il modem.

    Quindi in sostanza posso farci poco e niente?
    Call
    Call
    Banned


    Numero di messaggi : 178
    Età : 38
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    Problema velocità adsl Empty Re: Problema velocità adsl

    Messaggio Da Call Lun Lug 06, 2009 8:04 pm

    purtroppo si....anche perchè i modem forniti da alice spesso fanno pure schifo...con un pò di fortuna chiedi il tuo piano tariffario (sono sicuro che hai l'abbonamento) e informati della portata in Mbps che include, se è fino a 20Mbps allora cambia modem, ne trovi di ottimi su mediaword della d-link e netgear anche a meno di 50€ ma anche in altri posti (i più potenti sono della cisco e us. robotics).

    Contenuto sponsorizzato


    Problema velocità adsl Empty Re: Problema velocità adsl

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 8:35 pm