Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
La musica migliore per la routine di pose EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
La musica migliore per la routine di pose EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
La musica migliore per la routine di pose EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
La musica migliore per la routine di pose EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
La musica migliore per la routine di pose EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
La musica migliore per la routine di pose EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
La musica migliore per la routine di pose EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
La musica migliore per la routine di pose EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
La musica migliore per la routine di pose EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

3 partecipanti

La musica migliore per la routine di pose

Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

La musica migliore per la routine di pose Empty La musica migliore per la routine di pose

Messaggio Da Tarantino Dom Dic 14, 2008 6:51 pm

Ragazzi, secondo voi, quale potrebbe essere la migliore musica x fare una bella routine di pose?

Potete anche postare dei video, tanto x prendere esempio...

A me piace questo:

Oppure la canzone One of these days, dei Pink Floyd usata nell'83 da Zane...

Ultima modifica di Tarantino il Gio Dic 18, 2008 11:10 pm - modificato 1 volta.
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

La musica migliore per la routine di pose Empty Re: La musica migliore per la routine di pose

Messaggio Da glutammico Lun Dic 15, 2008 3:01 am

con un bel "remix" di questa, verrebbe una bella coreografia ( k816dPQyPAM&feature=related
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!

La musica migliore per la routine di pose Empty Re: La musica migliore per la routine di pose

Messaggio Da Tarantino Lun Dic 15, 2008 7:16 pm

Ma sei serio? Shocked

E come ti muovi?

Tipo anguilla?

Vabbè che nei mondiali masters ho visto gente postare con musica hardcore...
    hpeasy77
    hpeasy77

Numero di messaggi : 246
    Reputazione : 0
    Punti : 0

Messaggio Da hpeasy77 Lun Dic 15, 2008 7:45 pm

Tarantino ha scritto:Ma sei serio? Shocked

E come ti muovi?

Tipo anguilla?

Vabbè che nei mondiali masters ho visto gente postare con musica hardcore...
    dipende anke dalla struttura ke l'atleta presenta...se sei uno bello grosso, con parekkia massa muscolare addosso le musike tipo Carmina Burana, o marce trionfali in genere sono ok...immaginiamo invece un h/p con la stessa musica ke ispira imponenza...ma l'imponenza dov'è?...meglio una musica + lenta ma + elegante, con la quale si possano eseguire le pose legandole una all'altra presentando l'armonia e la bellezza del corpo, non l'imponenza e la massa...penso tipo ad Only time di Enya
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Lun Dic 15, 2008 8:35 pm

Certo che sono serio.
    Mica devi eseguire una contrazione ogni battuta, conta il tempo, ne puoi fare una ogni 4, ogni 8, dipende da come ti gestisci, da che tipo di ruotine e' e dalla categoria ( come dice hpeasy ).
    Poi, magari non sarebbe fattibile, ma non avendo fatto gare non posso essere oggettivo.
    hpeasy77
    hpeasy77

Messaggio Da hpeasy77 Lun Dic 15, 2008 8:40 pm

glutammico ha scritto:Certo che sono serio.
    Mica devi eseguire una contrazione ogni battuta, conta il tempo, ne puoi fare una ogni 4, ogni 8, dipende da come ti gestisci, da che tipo di ruotine e' e dalla categoria ( come dice hpeasy ).
    Poi, magari non sarebbe fattibile, ma non avendo fatto gare non posso essere oggettivo.
    infatti non tutti seguono il tempo, anzi...tanto ragazzi, a meno ke si parli di gare pro, la routine è per il pubblico, i giudici non ti guardano neanke...

guardate questa...per carità, rispetto per l'atleta, però daiiiiiiiii
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Lun Dic 15, 2008 8:48 pm

ahahahah
    hpeasy77
    hpeasy77

Messaggio Da hpeasy77 Lun Dic 15, 2008 9:01 pm

immagina se vai un attimo fuori tempo se alla giuria può fregare di meno...veramente vi dico ke durante la routine i giudici discutono tra loro senza guardareil palco
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Lun Dic 15, 2008 11:33 pm

hpeasy77 ha scritto:
    infatti non tutti seguono il tempo, anzi...tanto ragazzi, a meno ke si parli di gare pro, la routine è per il pubblico, i giudici non ti guardano neanke...
    http://it.youtube.com/watch?v=VUtLICLnX78&feature=channel_page

Oddio, ma questa è davvero assurda...ed io che mi faccio tante pippe mentali!!!!

Ahahah, ok che l'atleta è in gran forma, ma questo è troppo!
    hpeasy77
    hpeasy77

Messaggio Da hpeasy77 Mar Dic 16, 2008 1:04 pm

Tarantino ha scritto:
    hpeasy77 ha scritto:
    http://it.youtube.com/watch?v=VUtLICLnX78&feature=channel_page

Oddio, ma questa è davvero assurda...ed io che mi faccio tante pippe mentali!!!!

Ahahah, ok che l'atleta è in gran forma, ma questo è troppo!
    comunque a prescindere da ogni discorso, la routine con la musica scelta è una cosa tua, nel senso ke devi sentire il pezzo nel sangue, devi immaginarti sul palco con quella musica, ti dever far venire i brividi...se c'è tutto questo allora è il pezzo giusto per te
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Mar Dic 16, 2008 10:55 pm

hpeasy77 ha scritto:
    comunque a prescindere da ogni discorso, la routine con la musica scelta è una cosa tua, nel senso ke devi sentire il pezzo nel sangue, devi immaginarti sul palco con quella musica, ti dever far venire i brividi...se c'è tutto questo allora è il pezzo giusto per te

Si, questo lo credo anche io...le cose fatte "tanto x essere fatte", nn hanno mai un buon fine...

cmq credo che la classica sia il genere più adatto, oltre alla psichedelica stile pink floyd...poche battute e possibilità di muoversi moooolto bene!

Piccolo ot: più guardo il video, più mi piace...quell'uomo è un genio!!! Laughing Laughing Laughing
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Messaggio Da glutammico Gio Dic 18, 2008 3:29 am

http://it.youtube.com/watch?v=RJ1lQTF8HtM

invece guarda come viene bene con molte battute Very Happy
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Gio Dic 18, 2008 6:37 pm

Che pena...e pensare che ci spacchiamo il culo.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 10:28 pm