Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Muore Michael Jackson EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Muore Michael Jackson EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Muore Michael Jackson EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Muore Michael Jackson EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Muore Michael Jackson EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Muore Michael Jackson EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Muore Michael Jackson EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Muore Michael Jackson EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Muore Michael Jackson EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

4 partecipanti

Muore Michael Jackson

MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858

Muore Michael Jackson Empty Muore Michael Jackson

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Giu 26, 2009 8:21 pm

È morto Michael Jackson, re del pop

WASHINGTON, 25 giugno - Michael Jackson, il ragazzo prodigio diventato Re del Pop ma poi coinvolto in umilianti vicende giudiziarie, è morto ieri a Los Angeles all'età di 50 anni per arresto cardiaco. La notizia della morte del cantante è stata confermata da fonti dell'ospedale di Los Angeles dove era stato portato d'urgenza dopo che dalla sua abitazione era giunta la richiesta di un'ambulanza.

LA RICOSTRUZIONE - Il dramma era cominciato poco dopo mezzogiorno, ora di Los Angeles, con una telefonata dalla villa del cantante, nel quartiere di Holmby Hills, ai servizi di emergenza. Il personale paramedico aveva trovato Jackson in condizioni gravissime. Avevano cercato di rianimarlo durante il tragitto dalla abitazione all'ospedale Ucla di Los Angeles. Le sue condizioni erano apparse disperate. All'ospedale avevano cominciato a giungere i suoi familiari mentre all'esterno si affollavano i media e i fans che avevano cominciato ad apprendere dalle Tv le condizioni disperate di Michael Jackson.

IL TOUR - Il cantante avrebbe dovuto cominciare dal prossimo mese a Londra un tour mondiale che avrebbe segnato il suo ritorno al mondo dello spettacolo dopo le vicende giudiziarie che lo avevano portato alla ribalta della cronaca per l'accusa di molestie sessuali a minorenni, . Ma il ritorno sul palcoscenico dell'ex Re del Pop appariva una corsa ad ostacoli e alcuni di coloro che l'avevano visto impegnato nelle prove dello spettacolo avevano espresso l'opinione che il cantante non fosse ancora pronto, fisicamente, all'impegnativo compito. Timori che erano stati confermati dalla decisione degli organizzatori di ritardare l'inizio dell'atteso tour mondiale che avrebbe potuto fruttargli oltre 50 milioni di dollari ponendo denaro sul suo conto di cui aveva assoluto bisogno a causa delle spese sfrenate sostenute negli ultimi anni che lo avevano portato ad indebitarsi pesantemente.

THRILLER NELLA STORIA - Nonostante la vendita in tutto il mondo di milioni di copie dei suoi dischi - l'album 'Thriller' aveva battuto tutti i primati in materia - il suo stile di vita eccentrico e costoso lo aveva messo in cattive acque finanziarie. Rovinoso per la sua carriera era stato il processo del 2005 in California per rispondere della accusa di molestie sessuali verso un minorenne ospitato nel suo ranch Neverland: il cantante era stato assolto ma la vicenda giudiziaria aveva distrutto per molti anni la sua attività artistica e l'aveva provato anche in modo pesante sul piano fisico riducendolo all'ombra del personaggio pieno di energia e vitalità su cui aveva basato la sua carriera.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Cronaca/72958/%C3%88+morto+Michael+Jackson,+re+del+pop

Su quello che è stato a suo tempo c'è poco da dire: ha infranto ogni record di vendite con il suo album Thriller. Un cantante conosciuto in tutto il mondo. Le persone che erano giovani negli anni 80 se lo ricordano sicuramente bene, quelli più giovani (come me ad esempio) lo conoscono forse un pò più marginalmente, specialmente per quello che è stato negli ultimi anni con tutti i vari problemi (di salute e giudiziari) che ha avuto.
    Questo però non deve fare scordare che all'epoca dell'apice della sua carriera miriadi di fan avrebbero fatto pazzie anche solo per poterlo vedere dal vivo.
    Io mi ricordo un documentario che diedero in seconda serata parecchi anni fa: riprendevano Michael durante la sua vita quotidiana e mi ricordo in particolare il pezzo in cui andò in un lussuosissimo negozio e iniziò a comprare una marea di cose (lampadari e arredamenti vari) che costavano anche mezzo milione di dollari l'uno senza neanche fare una piega, sembrava quasi che stesse comprando dei lecca-lecca. Michael era così: genio e sregolatezza. Avrà fatto sicuramente un sacco di scelte sbagliate alcune delle quali lo hanno portato alla condizione fisica che tutti sappiamo (nell'ultimo periodo faceva fatica anche a stare in piedi per problemi alla schiena) ma per chi ha vissuto il suo periodo di massimo successo ricordare quegli anni gli farà venire la pelle d'oca.
    Non sono stato un suo fan però nonostante questo conosco il successo che ha avuto e quanta gente ha fatto ballare ed emozionare con le sue canzoni.
    Oggi mentre andavo in palestra alla radio una stazione ha trasmesso tutti i singoli dell'album Thriller,in molte stazioni hanno trasmesso le sue canzoni ma tutto l'album l'ho sentito solo in una stazione (non dico il nome,non vorrei fare pubblicità ) e francamente credo che questo possa essere uno dei più grandi tributi a quello che è sempre stato identificato come il re del pop.
    Abacus
    Abacus

Numero di messaggi : 150
    Reputazione : 1
    Punti : 153

Muore Michael Jackson Empty Re: Muore Michael Jackson

Messaggio Da Abacus Ven Giu 26, 2009 11:38 pm

è un grande...nonostante tutte le accuse e nefandezze, a livello musicale va stimato
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Messaggio Da Tarantino Sab Giu 27, 2009 10:18 am

Quoto abacus, anche se a me come personaggio non piaceva troppo.
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

Messaggio Da glutammico Sab Giu 27, 2009 11:28 am

Io sono d'accordo con tara su quanto ha detto su bbh. L'unico sua "cagata" e' stato voler essere bianco, che mi sa di offensivo per tutto il popolo nero. Ieri ho buttato l'occhio allo speciale ( mangiavo a casa di amici ) e ho notato piu' volte bambine di colore con cartelli in mano al processo con scritto "INNOCENT" .
    Il perche' l'ho capito dopo. Organizzare dei tour e donare i proventi di 2 canzoni che hanno guadagnato l'ira di dio per i bambini kenyani, e per tanti altri popoli africani, per costruzioni di ospedali e per creare un reparto oncologico...beh evidentemente a loro non frega nulla della faccia di michael e hanno guardato i fatti.
    Alle mamme di tutti i bambini del processo fregava poco dei fatti e guardavano i soldi di Michael. QUestioni di punti di vista.
    Io rispetto un uomo che ha messo i piedi sul palco a 6 anni. Che ha fatto la storia della musica. Che ha praticamente Inventato i video musicali, che ha inventato i concerti "spettacolo", che ha il primato di vendita con un album. Insomma, chiunque faccia solo 1/10 di quello che ha fatto quest'uomo, puo' dirsi un grande.
    Non capisco come cazzo ha fatto a crollare nei debiti. D'accordo il processo, d'accordo tutto, ma ogni giorno vengono trasmetti i suoi pezzi alla radio. Qualche video su mtv, vengono venduti dei dischi. Vengono usati ancora oggi i pezzi degli jackson five per molti balli hip hop... per accumulare 500milioni di dollari di debiti negli ultimi 10 anni vuol dire che ne ha spesi il doppio, perche' altrettanti 500 gli saranno entrati in tasca. boh !
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Messaggio Da Tarantino Sab Giu 27, 2009 11:46 am

Non era indebitato, ma a suo dire non aveva più fondi.

Ora, non sò cosa intendono, ma sicuramente la sua assenza di fondi farebbe vivere il Congo x 10 anni.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 2:09 pm