Lipi fai lo scientifico? Mi ricordo la mia prova di matematica Andò meglio di quanto potessi immaginarmi
Ultima modifica di MOSTMUSCULAR il Ven Giu 26, 2009 7:52 pm - modificato 2 volte.
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
lipidiman ha scritto:si faccio lo scientifico tecnologico. guarda posso dirti la stessa kosa la prova è andata mejo rispetto a quando facevo le simulazioni kon i testi deji anni passati! speriamo bene comunque ç_ç ora rimane la terza prova lunedi e poi l' orale il 9 luglio (sono nellultimo giorno :/)
lipidiman ha scritto:si a noi ci hanno avvertito, i prof c terranno interrogati x 1 ora :/
x quanto riguarda la 3 prova spero mi andrà bene avremo 100minuti a disposizione x 4 materie
lipidiman ha scritto:ahaha xD fortunato ke sono tra ji ultimi xD
ma te su kosa lavevi fatta la tesina ?
Abacus ha scritto:io l'ho fatta l'anno scorso la maturità (scientifico sperimentale), con fisica come seconda prova: "L'effetto fotoelettrico"...
all'orale mi cagavo letteralmente addosso, ed ho anche fatto la sauna
molto più terrificante la maturità degli esami che do ora all'università...
Abacus ha scritto:@lipidi: per me si...però non voglio assolutamente farti aumentare l'ansia. Vai tranquillo lunedì alla terza prova, e poi all'orale!! Il mio liceo era con bio e chimica...
@most: hai ragione...però secondo me c'è tutta questa paura per la maturità perchè è il primo(e per alcuni l'ultimo) grande scoglio dei 18enni, Esame(con la e maiuscola) che trasforma in un punteggio da 60 a 100 il lavoro svolto in 5 lunghi anni(e tutto questo è grottesco, secondo me).
Resta il fatto che quelli che studiano 15 ore al giorno sono pazzi e probabilmente non hanno fatto un granchè durante l'anno
Abacus ha scritto:@lipidi: per me si...però non voglio assolutamente farti aumentare l'ansia. Vai tranquillo lunedì alla terza prova, e poi all'orale!! Il mio liceo era con bio e chimica...
@most: hai ragione...però secondo me c'è tutta questa paura per la maturità perchè è il primo(e per alcuni l'ultimo) grande scoglio dei 18enni, Esame(con la e maiuscola) che trasforma in un punteggio da 60 a 100 il lavoro svolto in 5 lunghi anni(e tutto questo è grottesco, secondo me).
Resta il fatto che quelli che studiano 15 ore al giorno sono pazzi e probabilmente non hanno fatto un granchè durante l'anno
lipidiman ha scritto:Abacus ha scritto:@lipidi: per me si...però non voglio assolutamente farti aumentare l'ansia. Vai tranquillo lunedì alla terza prova, e poi all'orale!! Il mio liceo era con bio e chimica...
nn mi hai fatto aumentare l' ansia anzi!! XD te lho kiesto xkè mia madre mi dice sempre "pensa ke qst esame non è nulla a confronto a qll ke darai all università" è x qst ke avevo kiesto
Abacus ha scritto:ahh no, di ribaltoni del genere, most, se ne vedono davvero pochissimi. Cmq qualche spiacevole sorpresa può esserci, soprattutto considerando che metà commissione è di prof esterni, che non ti conoscono...
Abacus ha scritto:ot: tu Most che facoltà fai ora?
lipidiman ha scritto:30/30 all' orale...
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u