Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
come la gente rovina questo sport EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
come la gente rovina questo sport EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
come la gente rovina questo sport EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
come la gente rovina questo sport EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
come la gente rovina questo sport EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
come la gente rovina questo sport EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
come la gente rovina questo sport EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
come la gente rovina questo sport EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
come la gente rovina questo sport EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

+3
lipidiman
stefanopunk
Nosferatu
7 partecipanti

come la gente rovina questo sport

Nosferatu
    Nosferatu

Numero di messaggi : 393
    Reputazione : 6
    Punti : 290

come la gente rovina questo sport Empty come la gente rovina questo sport

Messaggio Da Nosferatu Sab Mag 23, 2009 3:38 pm

ieri al bar parlando con dei miei amici ho scoperto il motivo per il quale il body building o cmq l'allenamento con i pesi viene spesso associato al doping e sostanze anabolizzanti...il motivo è che esiste gente che vuole avere un bel fisico senza fare il minimo sforzo a cui non piace allenarsi ma avere risultati.

Partiamo dal caso meno grave (ma cmq grave) molti credono che gli integratori siano doping e dicono frasi come: "adesso vado in palestra qualche mese mi riempio di creatina e proteine e mi faccio il fisico" (testuali parole sentite ieri sera al bar)

Un'altro dice addirittura di fare solo flessioni e prendere creatina affermando di crescere lo stesso (cose sconcertanti)

Ma il caso più grave è un tipo abb grandicello che ha affermato di aver comprato già sostanze anabolizzanti come l'ormone della crescita e il testosterone senza aver ancora iniziato a muovere un peso...cioè questo non ha nemmeno provato ad allenarsi che già ha in progetto di prendere sta roba appena inizia la palestra, dice che un ciclo di 8 settimane non li creerà nessun problema poi smetterà e continuerà ad allenarsi normalmente mantenendo..... What a Face

Io non so cosa dire di fronte a certe affermazioni...e rimango a bocca aperta, anche perchè non c'è possibilità di dialogo con certa gente Shocked
    stefanopunk
    stefanopunk

Numero di messaggi : 808
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704

come la gente rovina questo sport Empty Re: come la gente rovina questo sport

Messaggio Da stefanopunk Sab Mag 23, 2009 3:49 pm

la morale è non frequentare il bar.
    Nosferatu
    Nosferatu

Numero di messaggi : 393
    Reputazione : 6
    Punti : 290

Messaggio Da Nosferatu Sab Mag 23, 2009 3:56 pm

ahahahahahahahahahah....non c'è una morale, l'ho voluto scrivere perchè cazzo dai è clamoroso!!!
    lipidiman
    lipidiman

Numero di messaggi : 639
    Reputazione : 9
    Punti : 455

Messaggio Da lipidiman Sab Mag 23, 2009 3:58 pm

figurati i miei compagni di classe mi kiamano Proteinomane xkè mi prendo le whey e loro pensano siano sostanze dopanti quindi...
    Yonak
    Yonak

Numero di messaggi : 88
    Reputazione : 5
    Punti : 48

Messaggio Da Yonak Dom Mag 24, 2009 12:31 am

ragazzi questo è propiro un bel forum noto che vi volete tutti bene...le persone al bar quelle che parlano sono le persone che durano di meno, non sanno niente di BB perchè per essere un vero BB bisogna prima essere conoscitori della tecnica e masochisti, volere soffrire per raggiungere un'obbiettivo, tutto il resto viene di conseguenza....

sulla mia cintura recentemente ho stamapto la scritta: NO PAIN NO GAIN e ne vado fiero, nessuno in palestra da me sa cosa vuol dire (tranne due o tre persone davvero grosse che si fanno un culo esagerato)

NO PAIN NO GAIN questo è il mio motto!!!
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Dom Mag 24, 2009 1:10 am

Il brutto è che la gente pensa sbagliato su un sacco di cose (non solo body-building) e questa è ormai (purtroppo per tutti noi) la mentalità di molti,troppi. Tutti pensano di sapere tutto e solo loro, nessuno si cura di niente pensano solo a se stessi, non hanno occhi e orecchie per nient'altro. Puoi metterti anche a parlare con loro per un mese intero ma l'unico risultato che puoi ottenere è fargli cambiare il punto di vista per un paio di giorni,ma poi tornano alla loro condizione di sempre.
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Messaggio Da Tarantino Dom Mag 24, 2009 6:45 pm

IO non credo che il pensiero di chi frequenta il bar rovini questo sport, e non parlo di voci e vocine, presenti in ogni sport ed ad ogni livello, ma del fatto che cmq a prescindere da tutto, la reputazione del bb è già a livelli bassissimi e le loro voci sono ininfluenti, al pari del buttar in mare un bicchiere d'acqua.

Chi ama questo sport non ha dubbi sulla genuinità presente in chi lo pratica, ed inltre, credo che anche chi accetta dei compromessi, sia spinto cmq da una forte passione.

Non voglio giustificare nessuno, ma secondo me, chi x il bb comincia a fare determinate scelte, lo fa sapendo che non ci sarà mai un riscontro economico sostanzioso, mentre bene o mele...negli altri sport ci sono delle possibilità.

Cmq rimane il fatto che questa passione è spesso priva di snobbamenti, è spesso priva di veli nell'esprimersi e presentarsi agli altri così com'è nella sua interezza e nella sua genuinità, quindi...la parole hanno fatto la storia, hanno reso grandi gli uomini, ma erano parole dette da grandi uomini, non dal primo pinco pallino che scredita il lavoro ed i sacrifici di che ogni giorno lotta per migliorarsi.
    luca88
    luca88

Numero di messaggi : 59
    Reputazione : 0
    Punti : 87

Messaggio Da luca88 Gio Mag 28, 2009 11:40 am

ma chi se ne frega di quei quattro tipi il conto lo paganoo tra 10 anni quando tu sarai l'unico a farti una bella trombata con una bella tipa solo perchè gli piaci, quando sarai tu a staccare 180 kg da terra quando loro faticheranno con 20 insomma si pagano tutte e si renderanno conto che sbagliavano allora li staranno zitti perchè guardandosi allo specchio si vedranno con la panza mentre invece guardando te vedranno solo muscoli e pelle simile a una calzamglia

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 12:10 pm