Da phoenix1927 Gio Mag 21, 2009 11:06 am
glutammico ha scritto:Perche' non ti piace allenare le braccia? Ma parli di isolamento o anche esercizi "pesanti"? Se ti riferisci ai primi, siamo sulla stessa barca, pero' un bilanciere con 2 pizze da 20 le affronto sempre con piacere.Cosi' come delle belle Dip, o la panca stretta, o ancora le trazioni, anche se odio l'impugnatura presente in palestra.
trazioni supine e dip nn mancano mai, attualmente le faccio entrambe 2 x week, una volta volume ed una intensità.
xò nn posso soffrire il curl, la french e gli altri esercizi di isolamento (i cavi poi...). nn faccio neanche la panca presa stretta ed il rematore presa supina, mentre mi trovo bene cn quello presa prona. il fatto e che per sentire bene il muscolo che lavora in isolamento devo mettere pesi ridicoli, il che mi sembra tempo perso
cmq in allenamento c'è la mia scheda attuale (i cc a "piacere" xò li sego sempre
)
Abacus ha scritto:ma come mai vuoi scendere ancora? non ti conviene un pò di massa pulita?
che dieta stai seguendo ora?
quest'estate oltre che andare qualche giorno in svezia, dovrei anche essere ospite 2 settimane ad orange county da una ragazza che ho conosciuto qui e voglio essere in perfetta forma
, anche perchè il resto dell'estate studierò e lavorerò per alzare i soldi del viaggio, quindi mi consolerò mangiando cm un maiale
la dieta è una ipocalorica very low carb, cn frutta alla mattina e ricarica post wo. mi tengo all'incirca sulle 2200kcal. ovviamente se perderò troppo, cambierò approccio
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u