Ti sei divertito un mondo...impennate a 200km/h, moto sempre più potenti, che col tuo carattere da emerita testa di cazzo, ti hanno portato ad accorciare il tutto...proprio ora, proprio mentre scoprivi che ci son cose più belle ed importanti delle moto, proprio ora che la tua ditta cominciava a decollare, proprio ora che...rigavi dritto.
Alla fine il conto si paga, ed evidentemente ignorare i vari avvertimenti, i vari avvisi miei, dei genitori e di chi ti voleva bene è stato un errore troppo grosso...alla fine sei morto da coglione.
Io te lo dico come un fratello, lo dico xchè a te tenevo davvero tanto...hai fatto la fine che non meritavi ma che hai cercato...e morire a 22 anni con la moto, solo x l'emozione di chiudere il battistrada è da coglione...
Magari io non ti capivo, così come tu non capivi me quando mi demolivo x alzare kg e kg....ma cristo, di pesi non si muore, mentre con la moto si, e stracazzo, ieri sera ne è morto uno vicino casa nostra...e tu che fai?
Continui...così come hai sempre fatto...
Ora il cazzo in culo è di chi ti piange, come i tuoi genitori, che x te stravedevano nonostante tu sia un caprone...uno spendaccione, insomma, uno che fino ad un mese fà avrei definito un pezzo di pane, ma duro come una pietra nelle decisioni, spesso sbagliate, che prende.
E la cosa che mi fa rabbia è quasta...sei stato un bravissimo ragazzo, davi il culo x aiutare tutti, ma porco cazzo, un po di pensiero x te lo hai mai avuto?
Cristo, qui non si parla di non guidare la moto, o di prestare 100 euro x il fumo...si tratta di evitare di morire da scemo....di darsi la possibilità di continuare nella bellissima opera che stavi creando...
E pensare che i miei erano d'accordo sul cedermi la casa a Leporano x aprire l'attività in società...brutto coglione...ora mi tocca piangerti su un marmo...e pensare che manco ho avuto il coraggio di toglierti il telo dal volto, e menomale che erano li con me Danilo ed Andrea...almeno ho potuto porti un ultimo saluto...che onestamente non meriti x la fine che hai fatto, ma che ti porgo x quello che sei stato...
Ora vedi di apprendere da questo colpo, se è vero che si vive dopo la morte....e il caffè, me lo bevo io con i miei amici, alla faccia di Mimmo Presicci, colui che ha sfidato la morte, perdendo miseramente...spero solo che nei secondi di agonia che hai avuto, ti sia passato x il cervello la frase che mi ripetevi sempre..."io non ho paura della morte"...e bravo, bravissimo...però io sono qui al pc, vivo e vegeto, tu no...e assieme a te hai ammazzato quei poveracci dei tuoi, con la tua incoscienza!
Senza contare che potevi portar con te Francesca, che è appena maggiorenne...e menomale che è viva, sennò, doppia beffa...e ora che ci penso...senza patente...quanto cazzo costerà ai tuoi?
Beh Mimmetto, questo era l'ultimo saluto, l'ultima volta che parlo con te, anche se tu sei già di là...ma dato che sei un ficcanaso secco con la pancia, che leggeva il mio forum ma non si iscriveva x non umiliarmi, sò che leggerai queste parole!
Un saluto amico mio...stammi bene!
Ti ho voluto bene,
Alessio
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66