se ne avete postate xD
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
allenamento a casa?
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?
MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
I link amici di Lifters
5 partecipanti
Chi di voi si diletta in ricette ecc?
123456789- Numero di messaggi : 366
Misure : PR: 150kg, 95kg, 170kg
the road to: 170kg, 110kg, 200kg
MAI ABBASTANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reputazione : 6
Punti : 229
- Messaggio n°1
Chi di voi si diletta in ricette ecc?
Chi di voi si diletta in ricette da bb? con albumi avena ecc?
se ne avete postate xD
se ne avete postate xD
HERCULES titti- Numero di messaggi : 424
Reputazione : -15
Punti : 378
- Messaggio n°2
Re: Chi di voi si diletta in ricette ecc?
io SONO UN CUOCO
se serve io ho un centinaio di ricette
se serve io ho un centinaio di ricette
lipidiman- Numero di messaggi : 639
Reputazione : 9
Punti : 455
- Messaggio n°3
io di solito a tavola porto la fame :Q__ quindi posta posta kosì faccio cucinare a mia madre e ti dò un voto sulla ricetta xD
stefanopunk- Numero di messaggi : 808
Misure : LONG SKY.
Reputazione : 18
Punti : 704
- Messaggio n°4
io so un sacco di ricette...ma con il bb c'entrano poco...
axel11- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 2043
Reputazione : 31
Punti : 1330
- Messaggio n°5
stefanopunk ha scritto:io so un sacco di ricette...ma con il bb c'entrano poco...
ahahah mi fai morire stefano
@ hercules: pure tu l'alberghiero??
@ numero: di che tipo??
- Messaggio n°6
axel11 ha scritto:stefanopunk ha scritto:io so un sacco di ricette...ma con il bb c'entrano poco...
ahahah mi fai morire stefano
@ hercules: pure tu l'alberghiero?? alberghiero no ma mia mamma, mia nonna, la mia ragaz e sua mamma tutti alberghieri quindi...
@ numero: di che tipo??
- Messaggio n°7
esempio
melanzane grigliate con olio e salmone affumicato
x una persona come secondo e contorno
involtini salmonati (nome ricetta)
300g/400g di melanzane grigliate
100g salmone affumicato
10g olio evo
15g grana
-1 fase
tagliare le melanzane a fette molto larghe e metterle su una piastra hai ferri e farle andare fino a chè non sono grigliate
-2 fase
prendere il salmone aff. e farlo a striscioline (tipo larghezza 3 cmm lunghezza 15cm circa nèèèè )
prendere le melanzane e stenderle nel piatto inserendogli 1 o 2 striscioline di salmone e avvolgerle formando tipo dei rotolini come gli involtini(non so se è chiaro)
-3 fase
una volta che avete fatto tutti questi specie di involtini
mettete su 2 cucchiaini di olio evo sopra le melanzane e quei 15 g di grana fateli a schaglie e metteteli sopra il tutto
tempo totale 15/20minuti max (almeno io)
le melanzane vanno bene anche quelle già pronte e grigliate che vendono nei supermerk e sono congelate
totale valore nutriz circa
kcall 350-400
pro 25g
cho 11g
fat (buoni)25g
servire in tavola e buon appetito
melanzane grigliate con olio e salmone affumicato
x una persona come secondo e contorno
involtini salmonati (nome ricetta)
300g/400g di melanzane grigliate
100g salmone affumicato
10g olio evo
15g grana
-1 fase
tagliare le melanzane a fette molto larghe e metterle su una piastra hai ferri e farle andare fino a chè non sono grigliate
-2 fase
prendere il salmone aff. e farlo a striscioline (tipo larghezza 3 cmm lunghezza 15cm circa nèèèè )
prendere le melanzane e stenderle nel piatto inserendogli 1 o 2 striscioline di salmone e avvolgerle formando tipo dei rotolini come gli involtini(non so se è chiaro)
-3 fase
una volta che avete fatto tutti questi specie di involtini
mettete su 2 cucchiaini di olio evo sopra le melanzane e quei 15 g di grana fateli a schaglie e metteteli sopra il tutto
tempo totale 15/20minuti max (almeno io)
le melanzane vanno bene anche quelle già pronte e grigliate che vendono nei supermerk e sono congelate
totale valore nutriz circa
kcall 350-400
pro 25g
cho 11g
fat (buoni)25g
servire in tavola e buon appetito
123456789- Numero di messaggi : 366
Misure : PR: 150kg, 95kg, 170kg
the road to: 170kg, 110kg, 200kg
MAI ABBASTANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reputazione : 6
Punti : 229
- Messaggio n°8
@stefano lol
@hercules nn fai mai frullati con avena ecc? io ho provato a fare gli albumi [nellacqua bollente] ma cazzo dicono che viene una cosa densa, ma sti cazzi a me rimane liquidissima -.-'' why?
opi ho letto delle ricette con l'avena nel frullatore insieme ad altre cose [vedi sopra albumi nellacqua bollente] ma lavena la si mette cruda cosi nel frullatore?
@axel: chesso avevo letto, acqua boll per cucinarci albumi + cacao amaro, viene una cosa densa, tt il miscuglio nel frullatore + TIC, poi microonde poi frigorifero... cose di questo tipo cerco xD
@hercules nn fai mai frullati con avena ecc? io ho provato a fare gli albumi [nellacqua bollente] ma cazzo dicono che viene una cosa densa, ma sti cazzi a me rimane liquidissima -.-'' why?
opi ho letto delle ricette con l'avena nel frullatore insieme ad altre cose [vedi sopra albumi nellacqua bollente] ma lavena la si mette cruda cosi nel frullatore?
@axel: chesso avevo letto, acqua boll per cucinarci albumi + cacao amaro, viene una cosa densa, tt il miscuglio nel frullatore + TIC, poi microonde poi frigorifero... cose di questo tipo cerco xD
- Messaggio n°9
123456789 ha scritto:@stefano lol
guarda io se devo fare dei ''frullati con l' avena faccio un frullato pre allenamento ''fidati è una bomba''
tè verde una tazza grande cannella cioccolato extrafondente al 99%(io lo staglio fino a farlo diventare polvere)
questa è la ricetta
una scodella grande di tè verde con dentro 2 cucchiaini o 3 di cannella + avena+noci o mandorle
e uno sheick o (come si scrive)(contenitore per mischiare le pro)
30g di pro ed il cioc tutto in sieme
di solito io bevo il tè con la cannella e avena e poi bevo le pro con il cioc è il massimo fidati
axel11- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°10
se vuoi delle barrette:
inmgredienti: burro arachidi, avena , whey e acqua , cannella
fai scilgleire 1 minuto il burro d'arachidi nel microonde...intanto macini nel frullatore avena e whey per pochi secondi....patto questo incoprpori al burro...mescoli in un recipiente e aggiungi un goccio d'acqua....poi matti su carta stagnola e dai la forma di barretta...metti in freezer o frigo
inmgredienti: burro arachidi, avena , whey e acqua , cannella
fai scilgleire 1 minuto il burro d'arachidi nel microonde...intanto macini nel frullatore avena e whey per pochi secondi....patto questo incoprpori al burro...mescoli in un recipiente e aggiungi un goccio d'acqua....poi matti su carta stagnola e dai la forma di barretta...metti in freezer o frigo
Ultima modifica di axel11 il Mar Apr 14, 2009 1:19 pm - modificato 1 volta.
- Messaggio n°11
axel11 ha scritto:se vuoi delle barrette:
inmgredienti: burro arachidi, avena , whey e aqua , cannella perchè la cannella???
axel11- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°12
per dargli l'aroma
- Messaggio n°13
haaaaaaaaa penseva per altri motivi
- Messaggio n°14
axel11 ha scritto:se vuoi delle barrette:
inmgredienti: burro arachididove lo trovi io non riesco a trovarlo, avena , whey e aqua , cannella
axel11- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°15
solo in alcuni centri commerciali...cmq faccio fatica pure io a trovarlo....oppure fallo da te: arachidi e olio di semi
- Messaggio n°16
axel11 ha scritto:solo in alcuni centri commerciali...cmq faccio fatica pure io a trovarlo....oppure fallo da te: arachidi e olio di semi
mi sà che lo cerco
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped