Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

4 partecipanti

dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo

HERCULES titti
    HERCULES titti

Numero di messaggi : 424
    Reputazione : -15
    Punti : 378

dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo Empty dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo

Messaggio Da HERCULES titti Mar Apr 07, 2009 9:45 pm

ciao a tutti gli utenti

dato che mi interessa questa specie di alimentazione (pochi cho) volevo aprire un post che mi potesse dare spieg. a mè e magari ad altri

-le diete o alimentazioni con cho bassi non superiori a 100 che benefici hanno???
    -si pùò fare una low carbo in massa???? sostituendo i cho con i grassi
    -sia in massa che in definizione ha quanto si dovreb aggirare la quota proteica???
    -ogni quanto bisogna fare la ricarica???(ovviamente da quando si inizia i giorni es 6 giorni appena si inizia o 12??)
    hanche in massa se si può si fanno le ricariche??? ogni quanto???

premetto che ho letto i post già aperti e ho letto vari libri che trattano l'argomento uno ad esempio la scienza del natural body building di tozzi

grazie ha chiunque voglia rispondere (scusate l'ortografia) Very Happy
    axel11
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2043
    Reputazione : 31
    Punti : 1330

dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo Empty Re: dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo

Messaggio Da axel11 Mar Apr 07, 2009 10:30 pm

HERCULES titti ha scritto:ciao a tutti gli utenti

dato che mi interessa questa specie di alimentazione (pochi cho) volevo aprire un post che mi potesse dare spieg. a mè e magari ad altri

-le diete o alimentazioni con cho bassi non superiori a 100 che benefici hanno???
    -sia in massa che in definizione ha quanto si dovreb aggirare la quota proteica???
    -ogni quanto bisogna fare la ricarica???(ovviamente da quando si inizia i giorni es 6 giorni appena si inizia o 12??)

premetto che ho letto i post già aperti e ho letto vari libri che trattano l'argomento uno ad esempio la scienza del natural body building di tozzi

1- benefici: di non aumentare troppo di massa grassa...quindi poi meno difficolta a tirarsi; imho a livello fisico si sta meglio...con più energie...e migliore composizione corporea...

- certo...e per esperienza personale..con ttimi risultati

- dipende...io mi attestreie sui 3 g x lbm

- anke la ricarica varia in base alle proprie esigenze e a come ti vedi tu..cioè se vedi la necessità di un pasto libero si fa...non direi di fare ricariche complete visto che in low carb un po di cho si mangiano quotidianamente..quindi: ho una mini-ricarica di 5 ore ( queste meglio in massa) oppure 2-3 pasti liberi a settimana

Frase in neretto: Nooooooooooooooooooooo Razz Laughing
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858

dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo Empty Re: dieta/alimentazione low carbo o pochi carbo

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mar Apr 07, 2009 10:45 pm

Axel correggimi se dico cavolate che in fatto di alimentazione non sono molto esperto Very Happy
    Una dieta con bassi livelli di cho porta al limite le scorte di glicogeno e siccome il glic. è il substrato energetico preferito dall'organismo senza questo viene aumentata l'ossidazione e il consumo dei grassi,inoltre pochi cho portano a bassi livelli di insulina e una minore propensione ad accumulare grasso.
    Poi ci sarebbe il discorso della ritenzione idrica ma qua preferisco non esprimermi troppo visto che so solo qualche cenno
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Mer Apr 08, 2009 2:18 pm

axel11 ha scritto:
    HERCULES titti ha scritto:ciao a tutti gli utenti

1- benefici: di non aumentare troppo di massa grassa...quindi poi meno difficolta a tirarsi; imho a livello fisico si sta meglio(perchè)...con più energie(di solito non si è più stanchi chiedo???)...e migliore composizione corporea...(questo lo sapevo grazie Very Happy

- certo...e per esperienza personale..con ttimi risultati(in che senso)

- dipende...io mi attestreie sui 3 g x lbm (scusa di cosa 3 g???)(di pro???)

- anke la ricarica varia in base alle proprie esigenze e a come ti vedi tu..cioè se vedi la necessità di un pasto libero si fa...non direi di fare ricariche complete visto che in low carb un po di cho si mangiano quotidianamente..quindi: ho una mini-ricarica di 5 ore ( queste meglio in massa) oppure 2-3 pasti liberi a settimana(io non so cosa sono i pasti liberi)

Frase in neretto: Nooooooooooooooooooooo Razz Laughing
    (perchè nooo???) Very Happy
    grazie troppo gentile
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Mer Apr 08, 2009 2:20 pm

MOSTMUSCULAR ha scritto:Axel correggimi se dico cavolate che in fatto di alimentazione non sono molto esperto Very Happy
    Una dieta con bassi livelli di cho porta al limite le scorte di glicogeno e siccome il glic. è il substrato energetico preferito dall'organismo senza questo viene aumentata l'ossidazione e il consumo dei grassi,inoltre pochi cho portano a bassi livelli di insulina e una minore propensione ad accumulare grasso.
    Poi ci sarebbe il discorso della ritenzione idrica ma qua preferisco non esprimermi troppo visto che so solo qualche cenno

già quello che gli ho chiesto io se abbassi i cho non si è più stanchi???chiedo a voi esperti (cosi da divent anche io Laughing )
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mer Apr 08, 2009 2:34 pm

HERCULES titti ha scritto:
    già quello che gli ho chiesto io se abbassi i cho non si è più stanchi???chiedo a voi esperti (cosi da divent anche io Laughing )

Credo dipenda molto anche da persona a persona. Magari se cali di botto i cho puoi sentirti poco reattivo,riflessi un pò rallentati,stanco ma immagina il tuo corpo abituato ad usare cho come fonte principale di energia e che da un momento all'altro se li trova azzerati o quasi,ovvio che deve riassestarsi un attimo.
    Io ad esempio se calo di molto i cho mi sento "rallentato",svogliato
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Mer Apr 08, 2009 2:53 pm

MOSTMUSCULAR ha scritto:

Credo dipenda molto anche da persona a persona. Magari se cali di botto i cho puoi sentirti poco reattivo,riflessi un pò rallentati,stanco ma immagina il tuo corpo abituato ad usare cho come fonte principale di energia e che da un momento all'altro se li trova azzerati o quasi,ovvio che deve riassestarsi un attimo.
    Io ad esempio se calo di molto i cho mi sento "rallentato",svogliato

si, difatti ho incominciato ad alimentarmi da giugno correttamente e piano piano il mio corpo senza che io lo volessi si è evoluto cercando + c'erti tipi di alimehnti e togliendone degli altri bo... non so come spiegarmi es ha giugno la mia alimentazione era es sui 250/300g di cho 10/15g di fat e 80/100g di proteine ora informandomi studiando varie techniche pian piano il mio organismo ha richiesto delle variazioni e nel passare dei mesi c'erti alimenti sono spariti e ne sono arrivati di nuovi ora stò sui 170/180 cho 2.5/2.7 di proteine e il resto delle calorie in fat nei giorni di (wo) e 50/70g di cho 2.3/2.7 di pro e il resto in fat nei giorni di (no wo)

risultati bò però io tenendo sempre le stesse kcall allenandomi sempre uguale o molto simile senza troppe variazioni io cresco di massa magra e la massa grassa si abbassa o si alza in c'erti punti e si abb in altri punti del mio corpo (da giugno a oggi sono cresciuto di 7 kg e la massa grassa è rimasta invariata in generale e questo non riesco a piegarmelo (non che mi dispiace anzi)
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mer Apr 08, 2009 3:23 pm

si, difatti ho incominciato ad alimentarmi da giugno correttamente e piano piano il mio corpo senza che io lo volessi si è evoluto cercando + c'erti tipi di alimehnti e togliendone degli altri bo... non so come spiegarmi es ha giugno la mia alimentazione era es sui 250/300g di cho 10/15g di fat e 80/100g di proteine ora informandomi studiando varie techniche pian piano il mio organismo ha richiesto delle variazioni e nel passare dei mesi c'erti alimenti sono spariti e ne sono arrivati di nuovi ora stò sui 170/180 cho 2.5/2.7 di proteine e il resto delle calorie in fat nei giorni di (wo) e 50/70g di cho 2.3/2.7 di pro e il resto in fat nei giorni di (no wo)

risultati bò però io tenendo sempre le stesse kcall allenandomi sempre uguale o molto simile senza troppe variazioni io cresco di massa magra e la massa grassa si abbassa o si alza in c'erti punti e si abb in altri punti del mio corpo (da giugno a oggi sono cresciuto di 7 kg e la massa grassa è rimasta invariata in generale e questo non riesco a piegarmelo (non che mi dispiace anzi)

Sì,quello dipende dalla concentrazione di adipociti nelle varie zone del corpo.
    Se a giugno avevi una bf già bassa di suo può essere normale che ad oggi non abbia subito cali rilevanti.
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Mer Apr 08, 2009 3:50 pm

MOSTMUSCULAR ha scritto:

Sì,quello dipende dalla concentrazione di adipociti nelle varie zone del corpo.
    Se a giugno avevi una bf già bassa di suo può essere normale che ad oggi non abbia subito cali rilevanti.

bè fai conto che la mia bf si aggirava intorno al (/max 10%)
    sul mio diario di alimentazione ho riportato dei dati del mio corpo ed esempio ho fatto un esame plicco a dicembre es sull'addome ero 4 mm ora sono a 7mm ma le gambe a dicembre erano a 8 mm ora sono a 4mm e le gambe da giugno mi sono cresciute di 5 cm di circonf che mi dici????
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mer Apr 08, 2009 3:57 pm

bè fai conto che la mia bf si aggirava intorno al (/max 10%)
    sul mio diario di alimentazione ho riportato dei dati del mio corpo ed esempio ho fatto un esame plicco a dicembre es sull'addome ero 4 mm ora sono a 7mm ma le gambe a dicembre erano a 8 mm ora sono a 4mm e le gambe da giugno mi sono cresciute di 5 cm di circonf che mi dici????

5 cm di circonferenza gambe in 9 mesi? Quando misurano ora?
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Mer Apr 08, 2009 4:02 pm

erano a giugno 51.2 cm con 8 mm con grasso ora sono a 56.6 cm con 4 mm di grasso
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mer Apr 08, 2009 4:05 pm

Buon miglioramento
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Mer Apr 08, 2009 4:24 pm

già ora aspet alex per nuovi consigli su questa alimentazione
    Very Happy
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Mer Apr 08, 2009 11:28 pm

eccomi...

çmost: allora per i cho è vero...in teoria le scorte di glicogeno non sono quasi mai sature...quindi: non rischi di eccedre nella dfose di cho e perciò far si che si accumulino e in più , appunto come dicevi, tieni sotto controllo l'insulina...in pratica uno dei migliori modi per stare in forma tutto l'anno...quella che sto facendo io ( antoboloca) si basa proprio sul fatto di utilizzare i cho solo a cavallo dell'allenamento ( per dare energia e contrazione per gli allenamenti, e sfruttare la sensibilità insulinica post wo)...questo mi ha portato grandi vantaggi sia perchè sto calando ankora di massa grassa ..senza però intaccare molto il peso..e anke perchè se non si riesce a utilizzare a pieno i fat, a dosi troppo elevate ti portano ad accumulare grasso ( anke se stai senza cho)...per le energia si..se il corpo è adattato in parte a bruciare i grassi..durante il giorno utilizza quelli come fonte energetica....poi nn dimentichiamoci che anke dalle pro si produce del glucosio...e stando sui 3 g è sufficente.....secondo me è il modo migliore per migliorare la composizione corporea senza intaccare troppo la massa grassa..

@ hercules: esistono anke diete a bassissimi dosaggi di fat...ma secondo me scendere sotto il 30% porta solo a un calo di certi ormoni anabolici...quindii sconsiglaito...se vuoi utilizzare al meglio i grassi cmq non conviene passare drasticamente da una dieta a 300g di cho a una di 80-100.....al massimo fai 2 settimane a 300g...2 settimane a 250 g...2 settimane a 200g...2 settimane a 150g e poi arrivi alla quota stabilita Wink
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Gio Apr 09, 2009 9:31 am

axel11 ha scritto:eccomi...

çmost: allora per i cho è vero...in teoria le scorte di glicogeno non sono quasi mai sature...quindi: non rischi di eccedre nella dfose di cho e perciò far si che si accumulino e in più , appunto come dicevi, tieni sotto controllo l'insulina...in pratica uno dei migliori modi per stare in forma tutto l'anno...quella che sto facendo io ( antoboloca) si basa proprio sul fatto di utilizzare i cho solo a cavallo dell'allenamento ( per dare energia e contrazione per gli allenamenti, e sfruttare la sensibilità insulinica post wo)...questo mi ha portato grandi vantaggi sia perchè sto calando ankora di massa grassa ..senza però intaccare molto il peso..e anke perchè se non si riesce a utilizzare a pieno i fat, a dosi troppo elevate ti portano ad accumulare grasso ( anke se stai senza cho)...per le energia si..se il corpo è adattato in parte a bruciare i grassi..durante il giorno utilizza quelli come fonte energetica....poi nn dimentichiamoci che anke dalle pro si produce del glucosio...e stando sui 3 g è sufficente.....secondo me è il modo migliore per migliorare la composizione corporea senza intaccare troppo la massa grassa..

@ hercules: esistono anke diete a bassissimi dosaggi di fat...ma secondo me scendere sotto il 30% porta solo a un calo di certi ormoni anabolici...quindii sconsiglaito...se vuoi utilizzare al meglio i grassi cmq non conviene passare drasticamente da una dieta a 300g di cho a una di 80-100.....al massimo fai 2 settimane a 300g...2 settimane a 250 g...2 settimane a 200g...2 settimane a 150g e poi arrivi alla quota stabilita Wink

di fatti da giugno avevo circa 300g di cho ora pian piano sono sceso ha 180 voglio arrivare a tenere 100/120 cho giorn ma pian piano e nei giorni di no wo 50/70 di cho

ma scusa tu prendi 50g di cho ad IGB (credo prima del work ma non hai una risp insulinica abbast alza con quella quantità??? e com ora io di pro sto sui 2.5 e di cho oggi sui 185g di cho il resto grassi (salmone,noco,mandorle olio) cosa mi dici??? Very Happy

grazie per la risp
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Gio Apr 09, 2009 4:25 pm

allora...non stare a guardare la mia dieta...io l'ho dovura abbinare al tipo di allenamento che faccio..in fatto pre allenamento ci saranno 15g di cho...during e post circa 80....per te si va bene....fatti due calcoli con...2,5 g pro , 120g cho e il resto fat...

ps il salmone contalo come pro soprattutto...grassi dovrebbero essere 5g x 100g
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Gio Apr 09, 2009 6:49 pm

axel11 ha scritto:allora...non stare a guardare la mia dieta...io l'ho dovura abbinare al tipo di allenamento che faccio..in fatto pre allenamento ci saranno 15g di cho...during e post circa 80....per te si va bene....fatti due calcoli con...2,5 g pro , 120g cho e il resto fat...

guarda che io no guardavo la tua alimentazione chiedevo solo se magari peima del wo prendevi 50 di cho avevi una risp insulin medio alta o medio bassa com non bassa di certo

quindi arrivo pian piano a 120 cho al giono con 2.5 di pro e il resto fat giusto (quando arrivo a questa quota ogni quanto fac la ricarica o pasto libero che non ho ancora capito cosa intendi per pasto libero) grazie Crying or Very sad
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Gio Apr 09, 2009 6:52 pm

axel11 ha scritto:allora...non stare a guardare la mia dieta...io l'ho dovura abbinare al tipo di allenamento che faccio..in fatto pre allenamento ci saranno 15g di cho...during e post circa 80....per te si va bene....fatti due calcoli con...2,5 g pro , 120g cho e il resto fat...

non preok io conto tutte le pro di tutti gli alimenti (carne pesce uova noci verdure proteine in polvere fiocchi di avena pasta legumi)(o è megli contare solo quelle es carne pesce uova yogurt proteine in polvere???) Very Happy
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Ven Apr 10, 2009 2:47 pm

x most
    scusa una cosa magari sapresti spiegarmi una cosa

3 anni fà io ero obeso e pesavo 102kg con il 70% di grasso (tanto tanto) What a Face
    ho incominc ha fare una dieta e riducendo le kcall e via dicendo tutte le cose per le diete ora ho massa grassa al 9/10%
    ora come mai quando ero grasso la mia ''alimentazione del caiser'' era tante stupid tipo pane pasta pizza gelati coca,col.. fant... dolci dolcini dolcett e via ad andare e si ero grasso ma il mio corpo li teneva bene e reagiva in una maniera ora nel l'arco dei 3 anni da giugno assumevo ancora parek cho circa 300 e anche li il mio corpo risp bene

ora con pochi cho e molti fat il mio corpo risponde ultre bene come mai???
    se magari sapr darmi una risp perchè io ci ho pensato e non è che abb tirato molte conclusioni
    grazie
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Ven Apr 10, 2009 4:41 pm

HERCULES titti ha scritto:x most

3 anni fà io ero obeso e pesavo 102kg con il 70% di grasso (tanto tanto) What a Face
    ho incominc ha fare una dieta e riducendo le kcall e via dicendo tutte le cose per le diete ora ho massa grassa al 9/10%
    ora come mai quando ero grasso la mia ''alimentazione del caiser'' era tante stupid tipo pane pasta pizza gelati coca,col.. fant... dolci dolcini dolcett e via ad andare e si ero grasso ma il mio corpo li teneva bene e reagiva in una maniera ora nel l'arco dei 3 anni da giugno assumevo ancora parek cho circa 300 e anche li il mio corpo risp bene

se magari sapr darmi una risp perchè io ci ho pensato e non è che abb tirato molte conclusioni
    grazie

it's impossible Laughing

ps...se bruci bene i grassi. sei un buon beta-ossidatore Wink
    lipidiman
    lipidiman

Numero di messaggi : 639
    Reputazione : 9
    Punti : 455

Messaggio Da lipidiman Ven Apr 10, 2009 4:55 pm

eri obeso O_O ammazza ora 6 stradefinito !! si accendo delle speranze in me allora ç_ç, fammi un favore in base all tua esperienza risp al sondaggio ke ho aperto pls ^^
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Ven Apr 10, 2009 6:56 pm

axel11 ha scritto:
    HERCULES titti ha scritto:x most

grazie

it's impossible Laughing

ps...se bruci bene i grassi. sei un buon beta-ossidatore Wink

perchè sono impedito e non riesco a postare la mia foto ma giuro che è cosi(ho patito anche la fame pero )(in c'erti periodi)
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Ven Apr 10, 2009 7:05 pm

lipidiman ha scritto:eri obeso O_O ammazza ora 6 stradefinito !! si accendo delle speranze in me allora ç_ç, fammi un favore in base all tua esperienza risp al sondaggio ke ho aperto pls ^^
    (quale è)

volentieri
    lipidiman
    lipidiman

Numero di messaggi : 639
    Reputazione : 9
    Punti : 455

Messaggio Da lipidiman Ven Apr 10, 2009 7:24 pm

si kiama "BIVIO I need help " sta in qst sezione ;-) thx
    axel11
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da axel11 Ven Apr 10, 2009 10:59 pm

no dicevo che è impossibile il 70% di bf...potevi avere un 30-35% ma già troppo...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 7:00 pm