Un'insegnante elementare di Serravalle è stata inseguita da un branco di cani ieri mattina mentre faceva footing. "Ero uscita a fare un pò di footing (racconta l'insegnante)quando improvvisamente quei cani sono sbucati fuori e hanno incominciato a inseguirmi.Ero terrorizzata,non sapevo cosa fare". La sua fortuna è che è riuscita a mantenere il sangue freddo e si è bloccata subito,rimanendo immobile come una statua. "I cani mi hanno circondata,due di loro erano molto grossi e hanno cominciato a ringhiare. Il mio terrore era che uno mi attaccasse e tutti gli altri gli andassero dietro.Poi ho sentito un leggero morso alla gamba. Dopo un pò ho cominciato a muovere piccoli passi,andavo più lenta delle formiche. Poi improvvisamente i cani sono corsi via verso i campi".
"Non è la prima volta che quei cani scappano e spaventano a morte la gente su quella strada.Non sono randagi,ma credo che escano dalle case che non hanno recinti e i padroni non si preoccupano nè di tenerli al guinzaglio nè di mettergli la museruola".
Episodi tragici dovuti ad aggressione da parte di cani se ne sentono ma nonostante ciò nessuno si preoccupa di tenere ben legati i propri cani. Se fossi nella polizia andrei a casa di questa gente e gli farei una multa bella salata,forse così capiscono che lasciare quei cani liberi può essere molto pericoloso per l'incolumità della gente.
"Non è la prima volta che quei cani scappano e spaventano a morte la gente su quella strada.Non sono randagi,ma credo che escano dalle case che non hanno recinti e i padroni non si preoccupano nè di tenerli al guinzaglio nè di mettergli la museruola".
Episodi tragici dovuti ad aggressione da parte di cani se ne sentono ma nonostante ciò nessuno si preoccupa di tenere ben legati i propri cani. Se fossi nella polizia andrei a casa di questa gente e gli farei una multa bella salata,forse così capiscono che lasciare quei cani liberi può essere molto pericoloso per l'incolumità della gente.
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u