Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
L'Italia del rugby EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
L'Italia del rugby EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
L'Italia del rugby EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
L'Italia del rugby EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
L'Italia del rugby EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
L'Italia del rugby EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
L'Italia del rugby EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
L'Italia del rugby EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
L'Italia del rugby EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


4 partecipanti

    L'Italia del rugby

    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    L'Italia del rugby Empty L'Italia del rugby

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Mar 21, 2009 5:19 pm

    Da qualche anno mi piace vedere il 6 nazioni,le regole le conosco poco alcune le ho imparate guardando le partite. Dal basso della mia ignoranza e poca competenza su questo sport però vedo che fatichiamo enormememente anche a fare le cose facili,non riusciamo ad avanzare perdiamo spessissimo palla mentre gli avversari riescono sempre a guadagnare metri e metri spesso senza neanche troppa difficoltà,i nostri placcaggi sono spesso poco efficaci o assenti. Mi pare anche che di giocatori veloci ne abbiamo pochi: ogni volta che abbiamo spazio libero da percorrere in avanti ci facciamo spesso recuperare. Quest'anno veramente la prestazione dell'Italia mi ha deluso parecchio,non vedo grinta,voglia di ribaltare il risultato...per quanti sforzi facciano i nostri le mete arrivano con il contagocce. Sono consapevole che in questo sport la nostra nazionale non sia delle migliori ma vorrei vedere un pò più di grinta,aggressività...
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    L'Italia del rugby Empty Re: L'Italia del rugby

    Messaggio Da Tarantino Sab Mar 21, 2009 5:25 pm

    Sport spartano giocato da grandi uomini....spettacolare!

    Peccato che quest'anno il gioco bello non abbia dato risultati concreti! Sad
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    L'Italia del rugby Empty Re: L'Italia del rugby

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Mar 21, 2009 5:28 pm

    Tarantino ha scritto:Sport spartano giocato da grandi uomini....spettacolare!

    Peccato che quest'anno il gioco bello non abbia dato risultati concreti! Sad

    Guarda io sono consapevole che la nostra nazionale di Rugby non può puntare a vincere il sei nazioni,non pretendo grandi piazzamenti però almeno una vittoria o comunque fare qualche partita in cui la differenza di punti finale non sia abissale. Con la Francia stiamo perdendo 40-3 e manca ancora mezzora ( e temo che la differenza di punti salirà ancora). Questi sono risultati frustranti,la differenza è troppo pesante
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    L'Italia del rugby Empty Re: L'Italia del rugby

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Mar 21, 2009 5:28 pm

    Bon,almeno abbiamo fatto una meta
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    L'Italia del rugby Empty Re: L'Italia del rugby

    Messaggio Da Tarantino Sab Mar 21, 2009 5:30 pm

    In Francio il rugby è quasi al pari del calcio...vedi i nomi italiani che sono andati li x avere successo!

    Quindi non mi meraviglio...solo che mi dà da riflettere...riflettere su come gli italiani siano un popolo di caproni!
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    L'Italia del rugby Empty Re: L'Italia del rugby

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Mar 21, 2009 5:34 pm

    Tarantino ha scritto:In Francio il rugby è quasi al pari del calcio...vedi i nomi italiani che sono andati li x avere successo!

    Quindi non mi meraviglio...solo che mi dà da riflettere...riflettere su come gli italiani siano un popolo di caproni!

    Beh sì,squadre come la Francia sono molto forti ci sta anche perdere con diversi punti di differenza però conta anche il gioco,le azioni. Abbiamo regalato delle mete in maniera imbarazzante
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    L'Italia del rugby Empty Re: L'Italia del rugby

    Messaggio Da Tarantino Sab Mar 21, 2009 5:35 pm

    Beh, però le altre partite sono state belle...abbiamo perso di molto, ma abbiamo fatto un bel gioco...
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    L'Italia del rugby Empty Re: L'Italia del rugby

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Mar 21, 2009 5:37 pm

    Tarantino ha scritto:Beh, però le altre partite sono state belle...abbiamo perso di molto, ma abbiamo fatto un bel gioco...

    boh,a me quest'anno la prestazione dell'Italia non mi è piaciuta per niente. L'anno scorso vedevo un pò più grinta,si riusciva a fare qualcosa in più ma quest'anno niente di che. Perdiamo costantemente metri quando abbiamo la palla mentre i nostri avversari avanzano di continuo. Quando siamo a 3 metri dalla linea di meta avversaria finiamo per indietreggiare e perdere il pallone mentre gli avversari quando sono a 3 metri dalla nostra linea di meta continuano a spingere e alla lunga arrivano sempre in meta
    stefanopunk
    stefanopunk


    Numero di messaggi : 808
    Età : 36
    Località : ragusa-milano
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    L'Italia del rugby Empty Re: L'Italia del rugby

    Messaggio Da stefanopunk Sab Mar 21, 2009 5:39 pm

    L'Italia del rugby 31QSBMF309L
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    L'Italia del rugby Empty Re: L'Italia del rugby

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Mar 21, 2009 5:45 pm

    Purtroppo Stefano è così...
    Altra meta Sad
    Prima la Francia è stata diversi minuti a pochi metri dalla nostra linea di meta,noi il 99% delle volte in azioni come quelle finiamo solo per indietreggiare o perdere il pallone:solo passaggi indietro di diversi metri mentre gli avversari vanno di sfondamento.Perchè anche noi non possiamo fare lo stesso? Che razza di schema è quello che usa l'Italia in occasioni del genere? Like a Star @ heaven
    stefanopunk
    stefanopunk


    Numero di messaggi : 808
    Età : 36
    Località : ragusa-milano
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    L'Italia del rugby Empty Re: L'Italia del rugby

    Messaggio Da stefanopunk Sab Mar 21, 2009 5:50 pm

    dai l'anno scorso ci èè sfuggito oper un soffio quest' anno sto cucchiaio di legno non ce lo toglie nessuno! Very Happy
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    L'Italia del rugby Empty Re: L'Italia del rugby

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Sab Mar 21, 2009 6:04 pm

    stefanopunk ha scritto:dai l'anno scorso ci èè sfuggito oper un soffio quest' anno sto cucchiaio di legno non ce lo toglie nessuno! Very Happy

    Purtroppo quest'anno ce lo siamo meritato in pieno
    Call
    Call
    Banned


    Numero di messaggi : 178
    Età : 38
    Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
    Reputazione : 7
    Punti : 145
    Data d'iscrizione : 30.01.09

    L'Italia del rugby Empty Re: L'Italia del rugby

    Messaggio Da Call Sab Mar 21, 2009 8:03 pm

    l'inghilterra ha creato questo torneo circa 150 anni fà...il galles ci gioca perchè odia gli inglesi da circa 150 anni, la scozia ci gioca perchè odia a morte gli inglesi da circa 150 anni, l'irlanda come scozia e galles non poteva certo tirarsi indietro per circa 150 anni. La francia è la prima ad essere stata invitata circa 105 anni fà....


    ....noi siamo qui da 10 anni...non abbiamo vivai, ma un campionato di merda con squali che non vogliono far crescere il movimento ma pensare ai soldi, e un presidente senza palle...


    ...loro il gioco l'hanno inventato, loro ci giocano a scuola, nei parchi, all'asilo...


    ...in francia, è molto più facile trovare 30 persone per una partitella seria a rugby che 10 per il calcetto...

    e questo ve lo dico per esperienza, avendo sul groppone anche incontri internazionali...

    Wink

    Contenuto sponsorizzato


    L'Italia del rugby Empty Re: L'Italia del rugby

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 3:58 am