Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
allenamento a casa?
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?
MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
I link amici di Lifters
+3
stefanopunk
carnera
Tarantino
7 partecipanti
Cinesi sottodotati? Sticazzi....
Tarantino- WebMaster
- Numero di messaggi : 2215
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
Reputazione : 22
Punti : 1667
- Messaggio n°1
Cinesi sottodotati? Sticazzi....
carnera- Numero di messaggi : 189
Misure : Bello grosso
Reputazione : 4
Punti : 40
- Messaggio n°2
Re: Cinesi sottodotati? Sticazzi....
Brutti rimangono brutti, c'è poco da fare...
stefanopunk- Numero di messaggi : 808
Misure : LONG SKY.
Reputazione : 18
Punti : 704
- Messaggio n°3
carnera ha scritto:Brutti rimangono brutti, c'è poco da fare...
MOSTMUSCULAR- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 2575
Reputazione : 60
Punti : 2858
- Messaggio n°4
Geneticamente i cinesi sono forse i meno portati di tutti per il bb. Sono bassini,non hanno la struttura adatta a mettere chili e chili di massa come un nero ad esempio.
In quelle foto hanno comunque un fisico rispettabile
Quelli della prima foto se non ricordo male erano nella categoria meno 60 kg o sbaglio?
In quelle foto hanno comunque un fisico rispettabile
Quelli della prima foto se non ricordo male erano nella categoria meno 60 kg o sbaglio?
Tarantino- WebMaster
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
- Messaggio n°5
Ultima foto, il tipo al centro...altro che brutto....cmq Most ha ragione, sono svantaggiati dall'altezza, ma hanno la struttura perfetta e poi una qualità incredibile!
Sarei curioso di vederli all'opera...
Call- Banned
- Numero di messaggi : 178
Misure : In definizione - Si attendono aggiornamenti -
Reputazione : 7
Punti : 145
- Messaggio n°6
Tarantino ha scritto:Ultima foto, il tipo al centro...altro che brutto....cmq Most ha ragione, sono svantaggiati dall'altezza, ma hanno la struttura perfetta e poi una qualità incredibile!
non capisco perchè dici che sono svantaggiati dall'altezza? mi pare che all'olympia sono tutti entro 178cm, spesso si aggirano ad 170-175cm. Ora l'altezza media dei cinesi è 170cm, 5-6cm meno degli italiani. certo, se devo parlare di uno svantaggio, mi appello alla loro struttura ossea particolarmente sottile e leggera.
Gold's gym- MODERATORE
- Numero di messaggi : 426
Misure : Chiedere a freespirit
Reputazione : 8
Punti : 262
- Messaggio n°7
Il migliore dei cinesi sarebbe cmq troppo scarso in un confronto con Rockel..siamo realisti su!
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°8
Call, all'olympia ci son bestie di 190 cm in su...sono pochi quelli sotto i 180cm e quelli che ci sono stati, hanno fatto poco o nulla...
@Golds, e dov'è scritto?
Ma che cazzata...
@Golds, e dov'è scritto?
Ma che cazzata...
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°9
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://en.ce.cn/subject/doha2006/photonews/200612/09/W020061209361276230656.jpg&imgrefurl=http://en.ce.cn/subject/doha2006/photonews/200612/09/t20061209_9712187_6.shtml&usg=__TQQNBsIQYFfvAmJCh_0ITWBS5Fk=&h=420&w=288&sz=15&hl=it&start=199&um=1&tbnid=6iPm0sq9_Cw7YM:&tbnh=125&tbnw=86&prev=/images%3Fq%3Dchinese%2Bbodybuilding%26ndsp%3D20%26hl%3Dit%26sa%3DN%26start%3D180%26um%3D1
nà, vedeteveli...ci sono le immagini coi numeretti, poi mi dite!
nà, vedeteveli...ci sono le immagini coi numeretti, poi mi dite!
Call- Banned
- Messaggio n°10
Tarantino ha scritto:Call, all'olympia ci son bestie di 190 cm in su...sono pochi quelli sotto i 180cm e quelli che ci sono stati, hanno fatto poco o nulla...
scusa, permettimi di dissentire, gli ultimi mr olympia e quanche altro sono:
dexter: 1.67 m
cutler: 1.75 m
coleman: 1.80 m
yates: 1.77 m
levrone: 1.77 m
flex: 1.74 m
taylor: 1.74 m
prendiamo anche:
heat: 1.74 m
l'ultimo vincitore dell'arnold:
greene: 1.70 m
facciamo una media, alla fine viene 1.74 m; facciamo un'osservazione: fra gli ultimi mr. olympia vincenti solo uno è 1.80 m ed è coleman, peraltro un mostro in genetica, tutti gli altri, yates, cultler e levrone superano di pochissimo i 1.74 cm, gli altri o sono a quest'altezza o sono sotto.
questo per dire cosa? l'altezza è relativa e gestisce alcuni fattori, non necessariamente essere più alti determina avere più chance di vittoria, almeno nel bodybuilding, dove le misure sono relative in quanto non è detto che due persone con le stesse misure di braccio, e tutte le altre, abbiano la stessa qualità.
Per quanto riguarda i cinesi, io sotto l'aspetto della qualità e delle linee non li vedo affatto svantaggiati, possono tentare di dire la loro, il loro svantaggio è la struttura ossea particolarmente sottile e leggera, che li rende dei longilinei anche se minuti; quindi il loro corpo sarebbe più adatto a sport di agilità (dove già hanno ottimi risultati), ma come sempre esistono eccezioni.
Matteo_Cresti- Numero di messaggi : 356
Reputazione : 5
Punti : 142
- Messaggio n°11
anzi a regola un fisico più piccolo è più facile è riempirlo...
Inoltre leve più corte...quindi più forza...più peso alzato
Call- Banned
- Messaggio n°12
Matteo_Cresti ha scritto:anzi a regola un fisico più piccolo è più facile è riempirlo...
in generale è così...ma il punto non è l'altezza come IL fattore, ma l'altezza come UNO DEI TANTI fattori...
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u