Dico questo perchè tra un po' dovrei iniziare un lavoretto abb pesante la mattina e non vorrei rinunciare agli allenamenti, con la glutammina glutabolic peptide mi sono trovato abb bene durante un periodo simile ma costa parecchio a differenza da quello che ho visto della crea e l-glutammina...che dite?
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
allenamento a casa?
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?
MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
I link amici di Lifters
+2
freespirit
Nosferatu
6 partecipanti
Gluta o crea?
Nosferatu- Numero di messaggi : 393
Reputazione : 6
Punti : 290
- Messaggio n°1
Gluta o crea?
Salve ragà, secondo voi per un buon recupero fisico che è meglio assumere creatina o glutammina?
Dico questo perchè tra un po' dovrei iniziare un lavoretto abb pesante la mattina e non vorrei rinunciare agli allenamenti, con la glutammina glutabolic peptide mi sono trovato abb bene durante un periodo simile ma costa parecchio a differenza da quello che ho visto della crea e l-glutammina...che dite?
- Messaggio n°2
Re: Gluta o crea?
Avendola già provata sarei per la gluta anche perchè ho letto che la creatina tende a far accumulare molta acqua, cosa che non ho riscontrato con la gluta!
freespirit- Numero di messaggi : 667
Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
Reputazione : 8
Punti : 446
- Messaggio n°3
Si, in effetti è vero, la creatina tende a favorire la ritenzione idrica.
A me hanno consigliato la glutammina peptide perchè sembra che, rispetto a quella semplice, non abbia come effetto collaterale (almeno per me lo sarebbe. ..)la ritenzione di liquidi...
A me hanno consigliato la glutammina peptide perchè sembra che, rispetto a quella semplice, non abbia come effetto collaterale (almeno per me lo sarebbe. ..)la ritenzione di liquidi...
- Messaggio n°4
infatti credo che acquisterò la gluta un'altra volta, quella peptide che usavo però costa parecchiuccio forse stavolta vado con la semplice l-glutammina a dosaggi più alti...vorrei sentire anche zac ma non riesco a trovarlo mai adesso
freespirit- Numero di messaggi : 667
Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
Reputazione : 8
Punti : 446
- Messaggio n°5
Nosferatu ha scritto:infatti credo che acquisterò la gluta un'altra volta, quella peptide che usavo però costa parecchiuccio forse stavolta vado con la semplice l-glutammina a dosaggi più alti...vorrei sentire anche zac ma non riesco a trovarlo mai adesso
Oggi Zac dovrebbe essere a Milano, avevano un incontro con alcuni di bbhomep..ma comunque per via del pc ultimamente non si vede molto..dobbiamo bacchettarlo per bene!!...
Per quanto riguarda la gluta peptide hai ragione tu..costicchia un bel pò ... ...non so in che formato l'hai presa tu ma credo di essere stata l'unica a fare la cavolata di prenderla in pasticche.... ...ancora me ne sto pentendo... ..e pensare che credevo fosse più comoda.....
- Messaggio n°6
Io ho usato la glutabolic della nutrabolic in polvere per un paio di mesi, la uso solo durante i periodi di forte stress fisico non dovuti solo all'allenamento poi vado solo di whey per comodità naturalmente , non mi piace spendere molto in integratori perciò li uso solo in particolari situazioni
stefanopunk- Numero di messaggi : 808
Misure : LONG SKY.
Reputazione : 18
Punti : 704
- Messaggio n°7
glutammico tutta la vita
glutammico- MODERATORE
- Numero di messaggi : 776
Reputazione : 20
Punti : 404
- Messaggio n°8
Mado'...una dichiarazione ?!?!?! ....ahahah
- Messaggio n°9
Voi che gluta usate? Io mi sono trovato benone con la glutabolic ma costa parecchio rispetto alla semplice l-glutammina, vorrei sapere più che altro da chi usa quella semplice come si trova!
Tarantino- WebMaster
- Numero di messaggi : 2215
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
Reputazione : 22
Punti : 1667
- Messaggio n°10
IO bene, ma ho dei feed parziali, avendo usato solo quella della proforce...cmq le difese immunitarie sicuramente hanno avuto miglioramenti, e su questo nn ci piove!
- Messaggio n°11
Tarantino ha scritto:IO bene, ma ho dei feed parziali, avendo usato solo quella della proforce...cmq le difese immunitarie sicuramente hanno avuto miglioramenti, e su questo nn ci piove!
Grazie tara infatti avevo intenzione di acquistare proprio la proforce che è abb economica, come recupero fisico hai notato miglioramenti?
Anche perchè la glutabolic da prosport non c'è e su mfit o altri siti costa con le spese di spedizione 46€ 500 gr
glutammico- MODERATORE
- Numero di messaggi : 776
Reputazione : 20
Punti : 404
- Messaggio n°12
lasciate perdere la glutabolic se avete il palato fine.
Io l'ho fatta scadere per quanto dopo un po' mette nausea. L'unico modo sarebbe quello di icapsularla.
Io l'ho fatta scadere per quanto dopo un po' mette nausea. L'unico modo sarebbe quello di icapsularla.
Tarantino- WebMaster
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
- Messaggio n°13
Si Tonio, certo...ma considera che parlo come uno che ha provato solo quella, quindi nn sò se è migliore o peggiore di altre.
Cmq nn male, solo che il sapore quando mischio bcaa, gluta e dex è orrendo....
Cmq nn male, solo che il sapore quando mischio bcaa, gluta e dex è orrendo....
- Messaggio n°14
glutammico ha scritto:lasciate perdere la glutabolic se avete il palato fine.
Ciao glutammico, si lo so come sapore fa schifo la glutabolic ma a me fortunatamente non mi frega tanto basta che faccia l'effetto che deve però è il costo che ti fa passare la voglia di comprarla
HERCULES titti- Numero di messaggi : 424
Reputazione : -15
Punti : 378
- Messaggio n°15
ha che dosag. stai e quando l'assumi???Nosferatu ha scritto:glutammico ha scritto:lasciate perdere la glutabolic se avete il palato fine.
Ciao glutammico, si lo so come sapore fa schifo la glutabolic ma a me fortunatamente non mi frega tanto basta che faccia l'effetto che deve però è il costo che ti fa passare la voglia di comprarla
- Messaggio n°16
Adesso nulla, l'ho usata in un periodo in cui la mattina facevo un lavoro abb pesante e la prendevo 20 gr al giorno divisi tra pre colazione e prenanna!
Ho intenzione di riutilizzarla tra un po' quando dovrò affrontare qualche mese di lavoro mattutino in campagna per recuperare meglio e allenamri decentemente!
La uso solo in periodi di forte stress fisico non dovuto solo ai w.o!
Ho intenzione di riutilizzarla tra un po' quando dovrò affrontare qualche mese di lavoro mattutino in campagna per recuperare meglio e allenamri decentemente!
- Messaggio n°17
bè volendo lo puoi usare anche quando non sei stressato magari abb i grammi 5g mattina 5g sera più che altro per l'effetto benefico e salutare (difesa immunit)Nosferatu ha scritto:Adesso nulla, l'ho usata in un periodo in cui la mattina facevo un lavoro abb pesante e la prendevo 20 gr al giorno divisi tra pre colazione e prenanna!
- Messaggio n°18
HERCULES titti ha scritto:bè volendo lo puoi usare anche quando non sei stressato magari abb i grammi 5g mattina 5g sera più che altro per l'effetto benefico e salutare (difesa immunit)Nosferatu ha scritto:Adesso nulla, l'ho usata in un periodo in cui la mattina facevo un lavoro abb pesante e la prendevo 20 gr al giorno divisi tra pre colazione e prenanna!
si si lo so infatti quest'anno non ho avuto neanche un raffreddore
Però se posso evitare di spendere in integratori è meglio quindi li uso solo quando ne ho necessità!
- Messaggio n°19
Nosferatu ha scritto:HERCULES titti ha scritto:bè volendo lo puoi usare anche quando non sei stressato magari abb i grammi 5g mattina 5g sera più che altro per l'effetto benefico e salutare (difesa immunit)Nosferatu ha scritto:Adesso nulla, l'ho usata in un periodo in cui la mattina facevo un lavoro abb pesante e la prendevo 20 gr al giorno divisi tra pre colazione e prenanna!
sulla salute anche io ho avuti ottimi miglioramenti e come prez di soldi integratori bè (vale per me)non ho altri interessi quindi i miei soldi vanno in integratori alimenti ottimi e palestra
si si lo so infatti quest'anno non ho avuto neanche un raffreddore
Però se posso evitare di spendere in integratori è meglio quindi li uso solo quando ne ho necessità!
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°20
Hercules dovresti editare un pò di multyquote...mi sà che nn si vede il tuo messaggio...
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u