Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Gluta o crea? EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Gluta o crea? EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Gluta o crea? EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Gluta o crea? EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Gluta o crea? EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Gluta o crea? EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Gluta o crea? EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Gluta o crea? EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Gluta o crea? EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

+2
freespirit
Nosferatu
6 partecipanti

Gluta o crea?

Nosferatu
    Nosferatu

Numero di messaggi : 393
    Reputazione : 6
    Punti : 290

Gluta o crea? Empty Gluta o crea?

Messaggio Da Nosferatu Dom Mar 15, 2009 5:04 pm

Salve ragà, secondo voi per un buon recupero fisico che è meglio assumere creatina o glutammina?

Dico questo perchè tra un po' dovrei iniziare un lavoretto abb pesante la mattina e non vorrei rinunciare agli allenamenti, con la glutammina glutabolic peptide mi sono trovato abb bene durante un periodo simile ma costa parecchio a differenza da quello che ho visto della crea e l-glutammina...che dite?
    Nosferatu
    Nosferatu

Gluta o crea? Empty Re: Gluta o crea?

Messaggio Da Nosferatu Dom Mar 15, 2009 5:12 pm

Avendola già provata sarei per la gluta anche perchè ho letto che la creatina tende a far accumulare molta acqua, cosa che non ho riscontrato con la gluta!
    freespirit
    freespirit

Numero di messaggi : 667
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446

Messaggio Da freespirit Dom Mar 15, 2009 6:49 pm

Si, in effetti è vero, la creatina tende a favorire la ritenzione idrica.
    A me hanno consigliato la glutammina peptide perchè sembra che, rispetto a quella semplice, non abbia come effetto collaterale (almeno per me lo sarebbe.Rolling Eyes ..)la ritenzione di liquidi...
    Nosferatu
    Nosferatu

Messaggio Da Nosferatu Dom Mar 15, 2009 7:42 pm

infatti credo che acquisterò la gluta un'altra volta, quella peptide che usavo però costa parecchiuccio forse stavolta vado con la semplice l-glutammina a dosaggi più alti...vorrei sentire anche zac ma non riesco a trovarlo mai adesso
    freespirit
    freespirit

Numero di messaggi : 667
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446

Messaggio Da freespirit Dom Mar 15, 2009 8:04 pm

Nosferatu ha scritto:infatti credo che acquisterò la gluta un'altra volta, quella peptide che usavo però costa parecchiuccio forse stavolta vado con la semplice l-glutammina a dosaggi più alti...vorrei sentire anche zac ma non riesco a trovarlo mai adesso

Oggi Zac dovrebbe essere a Milano, avevano un incontro con alcuni di bbhomep..ma comunque per via del pc ultimamente non si vede molto..dobbiamo bacchettarlo per bene!!... Twisted Evil

Per quanto riguarda la gluta peptide hai ragione tu..costicchia un bel pò ... @ ...non so in che formato l'hai presa tu ma credo di essere stata l'unica a fare la cavolata di prenderla in pasticche.... pale ...ancora me ne sto pentendo... Like a Star @ heaven..e pensare che credevo fosse più comoda..... No
    Nosferatu
    Nosferatu

Messaggio Da Nosferatu Dom Mar 15, 2009 8:10 pm

Io ho usato la glutabolic della nutrabolic in polvere per un paio di mesi, la uso solo durante i periodi di forte stress fisico non dovuti solo all'allenamento poi vado solo di whey per comodità naturalmente , non mi piace spendere molto in integratori perciò li uso solo in particolari situazioni
    stefanopunk
    stefanopunk

Numero di messaggi : 808
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704

Messaggio Da stefanopunk Lun Mar 16, 2009 1:56 am

glutammico tutta la vita Very Happy
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

Messaggio Da glutammico Lun Mar 16, 2009 2:10 am

Mado'...una dichiarazione ?!?!?! ....ahahah
    Nosferatu
    Nosferatu

Messaggio Da Nosferatu Lun Mar 16, 2009 2:21 am

Voi che gluta usate? Io mi sono trovato benone con la glutabolic ma costa parecchio rispetto alla semplice l-glutammina, vorrei sapere più che altro da chi usa quella semplice come si trova!
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Messaggio Da Tarantino Lun Mar 16, 2009 12:10 pm

IO bene, ma ho dei feed parziali, avendo usato solo quella della proforce...cmq le difese immunitarie sicuramente hanno avuto miglioramenti, e su questo nn ci piove!
    Nosferatu
    Nosferatu

Messaggio Da Nosferatu Lun Mar 16, 2009 12:18 pm

Tarantino ha scritto:IO bene, ma ho dei feed parziali, avendo usato solo quella della proforce...cmq le difese immunitarie sicuramente hanno avuto miglioramenti, e su questo nn ci piove!

Grazie tara infatti avevo intenzione di acquistare proprio la proforce che è abb economica, come recupero fisico hai notato miglioramenti?

Anche perchè la glutabolic da prosport non c'è e su mfit o altri siti costa con le spese di spedizione 46€ 500 gr
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

Messaggio Da glutammico Lun Mar 16, 2009 12:23 pm

lasciate perdere la glutabolic se avete il palato fine.
    Io l'ho fatta scadere per quanto dopo un po' mette nausea. L'unico modo sarebbe quello di icapsularla.
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!

Messaggio Da Tarantino Lun Mar 16, 2009 12:25 pm

Si Tonio, certo...ma considera che parlo come uno che ha provato solo quella, quindi nn sò se è migliore o peggiore di altre.

Cmq nn male, solo che il sapore quando mischio bcaa, gluta e dex è orrendo....
    Nosferatu
    Nosferatu

Messaggio Da Nosferatu Lun Mar 16, 2009 12:26 pm

glutammico ha scritto:lasciate perdere la glutabolic se avete il palato fine.
    Io l'ho fatta scadere per quanto dopo un po' mette nausea. L'unico modo sarebbe quello di icapsularla.

Ciao glutammico, si lo so come sapore fa schifo la glutabolic ma a me fortunatamente non mi frega tanto basta che faccia l'effetto che deve Laughing però è il costo che ti fa passare la voglia di comprarla pale
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Numero di messaggi : 424
    Reputazione : -15
    Punti : 378

Messaggio Da HERCULES titti Lun Mar 16, 2009 10:35 pm

Nosferatu ha scritto:
    glutammico ha scritto:lasciate perdere la glutabolic se avete il palato fine.

Ciao glutammico, si lo so come sapore fa schifo la glutabolic ma a me fortunatamente non mi frega tanto basta che faccia l'effetto che deve Laughing però è il costo che ti fa passare la voglia di comprarla pale
    ha che dosag. stai e quando l'assumi???
    Nosferatu
    Nosferatu

Messaggio Da Nosferatu Lun Mar 16, 2009 10:54 pm

Adesso nulla, l'ho usata in un periodo in cui la mattina facevo un lavoro abb pesante e la prendevo 20 gr al giorno divisi tra pre colazione e prenanna!

Ho intenzione di riutilizzarla tra un po' quando dovrò affrontare qualche mese di lavoro mattutino in campagna per recuperare meglio e allenamri decentemente!

La uso solo in periodi di forte stress fisico non dovuto solo ai w.o!
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Lun Mar 16, 2009 11:00 pm

Nosferatu ha scritto:Adesso nulla, l'ho usata in un periodo in cui la mattina facevo un lavoro abb pesante e la prendevo 20 gr al giorno divisi tra pre colazione e prenanna!

Ho intenzione di riutilizzarla tra un po' quando dovrò affrontare qualche mese di lavoro mattutino in campagna per recuperare meglio e allenamri decentemente!

bè volendo lo puoi usare anche quando non sei stressato magari abb i grammi 5g mattina 5g sera più che altro per l'effetto benefico e salutare (difesa immunit)
    Very Happy
    Nosferatu
    Nosferatu

Messaggio Da Nosferatu Lun Mar 16, 2009 11:04 pm

HERCULES titti ha scritto:
    Nosferatu ha scritto:Adesso nulla, l'ho usata in un periodo in cui la mattina facevo un lavoro abb pesante e la prendevo 20 gr al giorno divisi tra pre colazione e prenanna!

bè volendo lo puoi usare anche quando non sei stressato magari abb i grammi 5g mattina 5g sera più che altro per l'effetto benefico e salutare (difesa immunit)
    Very Happy

si si lo so infatti quest'anno non ho avuto neanche un raffreddore Very Happy

Però se posso evitare di spendere in integratori è meglio quindi li uso solo quando ne ho necessità! Wink
    HERCULES titti
    HERCULES titti

Messaggio Da HERCULES titti Lun Mar 16, 2009 11:07 pm

Nosferatu ha scritto:
    HERCULES titti ha scritto:

Very Happy

sulla salute anche io ho avuti ottimi miglioramenti e come prez di soldi integratori bè (vale per me)non ho altri interessi quindi i miei soldi vanno in integratori alimenti ottimi e palestra Very Happy Very Happy Very Happy

si si lo so infatti quest'anno non ho avuto neanche un raffreddore Very Happy

Però se posso evitare di spendere in integratori è meglio quindi li uso solo quando ne ho necessità! Wink
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Mar Mar 17, 2009 12:25 pm

Hercules dovresti editare un pò di multyquote...mi sà che nn si vede il tuo messaggio... Wink

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Nov 25, 2024 8:28 pm