Spiego a tutti cosa stò x fare, e se va bene, diventerò uno dei pochi fortunati che hanno come lavoro la propria passione.
A Leporano centro, luogo in cui vivo, c'è una sala che è nata come palestra di arti marziali e che ad oggi è ancora arredata x adempiera al compito x cui è stata creata, ma è inattiva da anni.
La titolare è una vecchia conoscenza e molto probabilmente me la cederà x pochi euro di fitto mensili.
Qui l'idea trà me ed un mio vecchio amico...prenderla e insegnare arti marziali, dato che io nella kick e nel karate, e lui sono nel karate shotokan, siamo istruttori qualificati e registrati.
Inoltre ho un amica che insegna danza, pilate e corpo libero, e sarebbe disposta a creare un suo gruppo guadagnando il 50% delle entrate.
Insomma, una vera e propria botta di culo...voi che ne dite?
Vi pare una follia o credete che sia una buona idea?
A Leporano centro, luogo in cui vivo, c'è una sala che è nata come palestra di arti marziali e che ad oggi è ancora arredata x adempiera al compito x cui è stata creata, ma è inattiva da anni.
La titolare è una vecchia conoscenza e molto probabilmente me la cederà x pochi euro di fitto mensili.
Qui l'idea trà me ed un mio vecchio amico...prenderla e insegnare arti marziali, dato che io nella kick e nel karate, e lui sono nel karate shotokan, siamo istruttori qualificati e registrati.
Inoltre ho un amica che insegna danza, pilate e corpo libero, e sarebbe disposta a creare un suo gruppo guadagnando il 50% delle entrate.
Insomma, una vera e propria botta di culo...voi che ne dite?
Vi pare una follia o credete che sia una buona idea?
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u