Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
No comment! a dir poco perfetto! EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
No comment! a dir poco perfetto! EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
No comment! a dir poco perfetto! EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
No comment! a dir poco perfetto! EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
No comment! a dir poco perfetto! EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
No comment! a dir poco perfetto! EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
No comment! a dir poco perfetto! EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
No comment! a dir poco perfetto! EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
No comment! a dir poco perfetto! EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

4 partecipanti

No comment! a dir poco perfetto!

Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

No comment! a dir poco perfetto! Empty No comment! a dir poco perfetto!

Messaggio Da Tarantino Dom Feb 08, 2009 5:45 pm

No comment! a dir poco perfetto! Flex_w10
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!

No comment! a dir poco perfetto! Empty Re: No comment! a dir poco perfetto!

Messaggio Da Tarantino Dom Feb 08, 2009 5:46 pm

No comment! a dir poco perfetto! Flex_w11
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Mar 16, 2009 2:04 pm

Questo tread me lo ero perso. Flex è uno dei migliori atleti che abbia mai camminato sul palco dell'O.
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Lun Mar 16, 2009 2:08 pm

Si, peccato x la fine che ha fatto...se fosse nato in un periodo poco distante, ad esempio in questi anni, secondo me avrebbe stravinto tutto!

Ora la concorrenza c'è, ma è a mio modesto parere, ad un livello leggermente meno avanzato di quello degli anni passati...

Vedi Levrone, Flex, Coleman ecc...quegli anni erano pieni di mostri.
    freespirit
    freespirit

Numero di messaggi : 667
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446

Messaggio Da freespirit Lun Mar 16, 2009 2:18 pm

eh si... Rolling Eyes ...anche se il mio preferito è Coleman...quì si rasenta bene la perfezione... Laughing Laughing Laughing
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Mar 16, 2009 2:25 pm

Gente come Coleman,Flex,Yates rappresentano standard che anche dopo anni di distanza sono irraggiungibili per i più. Prima di vedere un mostro di massa come Coleman ne passeranno di anni
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Lun Mar 16, 2009 2:26 pm

Aspetta...Coleman era indubbiamente il più grosso con Nasser, ma la perfezione è Flex...
    freespirit
    freespirit

Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!

Messaggio Da freespirit Lun Mar 16, 2009 2:34 pm

MOSTMUSCULAR ha scritto:Gente come Coleman,Flex,Yates rappresentano standard che anche dopo anni di distanza sono irraggiungibili per i più. Prima di vedere un mostro di massa come Coleman ne passeranno di anni

..infatti... Sad ..ormai sono rimasti solo ..gli scarti..@ ..con tutto il rispetto per quelli che ci sono ora...ma gente come Coleman ...Yates..Flex...bhe..era tutta un'altra cosa... Rolling Eyes

(a questo punto mi manca solo la faccina che sbava... Laughing ..ma sul forum non c'è... @ )
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Mar 16, 2009 2:36 pm

Tarantino ha scritto:Aspetta...Coleman era indubbiamente il più grosso con Nasser, ma la perfezione è Flex...

Sono tutti grandi atleti. Le masse di Ronnie,la simmetria di Flex,tutte caratteristiche che distinguono loro dagli altri atleti. Ora come ora a parte qualcuno che per qualche caratteristica può essere avvicinato a loro gli altri sono distanti anni luce. I canoni fisici dell'O stanno perdendo di vista caratteristiche come il V-shape,l'armoniosità e si vedono sempre più atleti che hanno la forma di un frigorifero più che una V Laughing
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Mar 16, 2009 2:38 pm

freespirit ha scritto:
    MOSTMUSCULAR ha scritto:Gente come Coleman,Flex,Yates rappresentano standard che anche dopo anni di distanza sono irraggiungibili per i più. Prima di vedere un mostro di massa come Coleman ne passeranno di anni

..infatti... Sad ..ormai sono rimasti solo ..gli scarti..@ ..con tutto il rispetto per quelli che ci sono ora...ma gente come Coleman ...Yates..Flex...bhe..era tutta un'altra cosa... Rolling Eyes

(a questo punto mi manca solo la faccina che sbava... Laughing ..ma sul forum non c'è... @ )

Non è tanto che ora ci sono solo gli scarti è che ora vince solo il più grosso (unica eccezione Dexter quest'anno). Ormai tutti i pro che vanno all'O. sono hp +40-50. Con quel peso e quelle masse è difficile mantenere una forma bella da vedere. Tutti ricercano la masssima massa possibile,purtroppo però oltre ad un certo limite una cosa del genere è inguardable Sad
    freespirit
    freespirit

Messaggio Da freespirit Lun Mar 16, 2009 2:42 pm

MOSTMUSCULAR ha scritto:

Sono tutti grandi atleti. Le masse di Ronnie,la simmetria di Flex,tutte caratteristiche che distinguono loro dagli altri atleti. Ora come ora a parte qualcuno che per qualche caratteristica può essere avvicinato a loro gli altri sono distanti anni luce. I canoni fisici dell'O stanno perdendo di vista caratteristiche come il V-shape,l'armoniosità e si vedono sempre più atleti che hanno la forma di un frigorifero più che una V Laughing

eh si..hai proprio ragione... Rolling Eyes..anche per quanto riguarda il frigorifero... Laughing Laughing
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Mar 16, 2009 2:48 pm

No comment! a dir poco perfetto! Jay-cutler-prejudging2

No comment! a dir poco perfetto! 034
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

Messaggio Da glutammico Lun Mar 16, 2009 3:38 pm

beh. io ho sempre sostenuto flex. pero' il frigorifero' sta decadendo, con mio grande piacere... guardasi dexter.
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Lun Mar 16, 2009 4:01 pm

Ragazzi però nn diciamo fesserie...Cutler è mastodontico ed ha una forma davvero formidabile.

E' ancora trà i favoriti all'olympia.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Mar 16, 2009 4:22 pm

Tarantino ha scritto:Ragazzi però nn diciamo fesserie...Cutler è mastodontico ed ha una forma davvero formidabile.

E' ancora trà i favoriti all'olympia.

Mastodontico è mastodontico senza dubbio. Però ultimamente all'ultimo O. francamente mi pareva un rettangolo. La vita troppo larga,un V-shape che è troppo poco accentuato contando l'enorme espansione dorsale.
    Un classico Toney Freeman,Melvin Anthony rappresentano i classici X-man,mentre gente come Cutler,Ruhl si definiscono freak e degli X-man hanno poco. Alla fine sono scelte dettate anche dalle potenzialità del proprio fisico,dalla propria linea,struttura. C'è a chi piace una tipologia di fisico chi un altro. Io mi inchino di fronte ai freak,uno tra i miei preferiti è Ruhl ad esempio che ha dei volumi immensi e impressionanti. Se bastasse questo per vincere l'O. allora Ruhl dovrebbe aver vinto gli ultimi 6 mr.O Very Happy
    Boh,ogni tanto vengono fuori con certe direttive e dicono ai giudici di penalizzare chi è spanzato,di guardare anche alla linea e non solo alla massa,ma bisogna tener conto che stiamo parlando di bb ai massimi livelli,gente come Dexter per quanto bello da vedere come linee e anche con masse elevate di fianco a Ruhl,Cutler,Samuel scompare
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Messaggio Da Tarantino Lun Mar 16, 2009 4:55 pm

Si si, Most, io mi riferivo al fatto che molti danno come favoriti altri nomi, a partire ad heat a finire a wolf, ma in realtà chi ha una gran voce ancora in capitolo è propriocutler, che scemo indubbiamente nn è, e sicuramente se lavora sulle linee e sulla simmetria, esce una belva.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Lun Mar 16, 2009 5:09 pm

Tarantino ha scritto:Si si, Most, io mi riferivo al fatto che molti danno come favoriti altri nomi, a partire ad heat a finire a wolf, ma in realtà chi ha una gran voce ancora in capitolo è propriocutler, che scemo indubbiamente nn è, e sicuramente se lavora sulle linee e sulla simmetria, esce una belva.

Ma alla fine Cutler si è espresso sulla sua carriera? Perchè mi ricordo che anni fa lessi che lo stesso Cutler agli inizi della carriera disse che voleva ritirarsi a 30 anni (più o meno) e invece per cercare di vincere l'O ha dovuto prolungare le aspettative visto che finchè c'era Ronnie non ce ne era per nessuno. Ormai ha 36 anni,in teoria può continuare ancora per diversi anni,bisogna vedere se ne ha voglia....
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE

Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404

Messaggio Da glutammico Lun Mar 16, 2009 5:23 pm

io per frigorifero non mi riferivo a Cutler eh...ma all'inseguimento delle masse, che invece ora sta lasciando qualche piccolo passo a simmetria e armonia.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Nov 25, 2024 3:33 pm