Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
allenamento a casa?
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?
MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
I link amici di Lifters
4 partecipanti
No comment! a dir poco perfetto!
Tarantino- WebMaster
- Numero di messaggi : 2215
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
Reputazione : 22
Punti : 1667
- Messaggio n°1
No comment! a dir poco perfetto!
Tarantino- WebMaster
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
- Messaggio n°2
Re: No comment! a dir poco perfetto!
MOSTMUSCULAR- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 2575
Reputazione : 60
Punti : 2858
- Messaggio n°3
Questo tread me lo ero perso. Flex è uno dei migliori atleti che abbia mai camminato sul palco dell'O.
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°4
Si, peccato x la fine che ha fatto...se fosse nato in un periodo poco distante, ad esempio in questi anni, secondo me avrebbe stravinto tutto!
Ora la concorrenza c'è, ma è a mio modesto parere, ad un livello leggermente meno avanzato di quello degli anni passati...
Vedi Levrone, Flex, Coleman ecc...quegli anni erano pieni di mostri.
Ora la concorrenza c'è, ma è a mio modesto parere, ad un livello leggermente meno avanzato di quello degli anni passati...
Vedi Levrone, Flex, Coleman ecc...quegli anni erano pieni di mostri.
freespirit- Numero di messaggi : 667
Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
Reputazione : 8
Punti : 446
- Messaggio n°5
eh si... ...anche se il mio preferito è Coleman...quì si rasenta bene la perfezione...
- Messaggio n°6
Gente come Coleman,Flex,Yates rappresentano standard che anche dopo anni di distanza sono irraggiungibili per i più. Prima di vedere un mostro di massa come Coleman ne passeranno di anni
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°7
Aspetta...Coleman era indubbiamente il più grosso con Nasser, ma la perfezione è Flex...
Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
- Messaggio n°8
MOSTMUSCULAR ha scritto:Gente come Coleman,Flex,Yates rappresentano standard che anche dopo anni di distanza sono irraggiungibili per i più. Prima di vedere un mostro di massa come Coleman ne passeranno di anni
..infatti... ..ormai sono rimasti solo ..gli scarti.. ..con tutto il rispetto per quelli che ci sono ora...ma gente come Coleman ...Yates..Flex...bhe..era tutta un'altra cosa...
(a questo punto mi manca solo la faccina che sbava... ..ma sul forum non c'è... )
- Messaggio n°9
Tarantino ha scritto:Aspetta...Coleman era indubbiamente il più grosso con Nasser, ma la perfezione è Flex...
Sono tutti grandi atleti. Le masse di Ronnie,la simmetria di Flex,tutte caratteristiche che distinguono loro dagli altri atleti. Ora come ora a parte qualcuno che per qualche caratteristica può essere avvicinato a loro gli altri sono distanti anni luce. I canoni fisici dell'O stanno perdendo di vista caratteristiche come il V-shape,l'armoniosità e si vedono sempre più atleti che hanno la forma di un frigorifero più che una V
- Messaggio n°10
freespirit ha scritto:MOSTMUSCULAR ha scritto:Gente come Coleman,Flex,Yates rappresentano standard che anche dopo anni di distanza sono irraggiungibili per i più. Prima di vedere un mostro di massa come Coleman ne passeranno di anni
..infatti... ..ormai sono rimasti solo ..gli scarti.. ..con tutto il rispetto per quelli che ci sono ora...ma gente come Coleman ...Yates..Flex...bhe..era tutta un'altra cosa...
(a questo punto mi manca solo la faccina che sbava... ..ma sul forum non c'è... )
Non è tanto che ora ci sono solo gli scarti è che ora vince solo il più grosso (unica eccezione Dexter quest'anno). Ormai tutti i pro che vanno all'O. sono hp +40-50. Con quel peso e quelle masse è difficile mantenere una forma bella da vedere. Tutti ricercano la masssima massa possibile,purtroppo però oltre ad un certo limite una cosa del genere è inguardable
- Messaggio n°11
MOSTMUSCULAR ha scritto:
Sono tutti grandi atleti. Le masse di Ronnie,la simmetria di Flex,tutte caratteristiche che distinguono loro dagli altri atleti. Ora come ora a parte qualcuno che per qualche caratteristica può essere avvicinato a loro gli altri sono distanti anni luce. I canoni fisici dell'O stanno perdendo di vista caratteristiche come il V-shape,l'armoniosità e si vedono sempre più atleti che hanno la forma di un frigorifero più che una V
eh si..hai proprio ragione... ..anche per quanto riguarda il frigorifero...
- Messaggio n°12
glutammico- MODERATORE
- Numero di messaggi : 776
Reputazione : 20
Punti : 404
- Messaggio n°13
beh. io ho sempre sostenuto flex. pero' il frigorifero' sta decadendo, con mio grande piacere... guardasi dexter.
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°14
Ragazzi però nn diciamo fesserie...Cutler è mastodontico ed ha una forma davvero formidabile.
E' ancora trà i favoriti all'olympia.
- Messaggio n°15
Tarantino ha scritto:Ragazzi però nn diciamo fesserie...Cutler è mastodontico ed ha una forma davvero formidabile.
Mastodontico è mastodontico senza dubbio. Però ultimamente all'ultimo O. francamente mi pareva un rettangolo. La vita troppo larga,un V-shape che è troppo poco accentuato contando l'enorme espansione dorsale.
Un classico Toney Freeman,Melvin Anthony rappresentano i classici X-man,mentre gente come Cutler,Ruhl si definiscono freak e degli X-man hanno poco. Alla fine sono scelte dettate anche dalle potenzialità del proprio fisico,dalla propria linea,struttura. C'è a chi piace una tipologia di fisico chi un altro. Io mi inchino di fronte ai freak,uno tra i miei preferiti è Ruhl ad esempio che ha dei volumi immensi e impressionanti. Se bastasse questo per vincere l'O. allora Ruhl dovrebbe aver vinto gli ultimi 6 mr.O
Boh,ogni tanto vengono fuori con certe direttive e dicono ai giudici di penalizzare chi è spanzato,di guardare anche alla linea e non solo alla massa,ma bisogna tener conto che stiamo parlando di bb ai massimi livelli,gente come Dexter per quanto bello da vedere come linee e anche con masse elevate di fianco a Ruhl,Cutler,Samuel scompare
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°16
Si si, Most, io mi riferivo al fatto che molti danno come favoriti altri nomi, a partire ad heat a finire a wolf, ma in realtà chi ha una gran voce ancora in capitolo è propriocutler, che scemo indubbiamente nn è, e sicuramente se lavora sulle linee e sulla simmetria, esce una belva.
- Messaggio n°17
Tarantino ha scritto:Si si, Most, io mi riferivo al fatto che molti danno come favoriti altri nomi, a partire ad heat a finire a wolf, ma in realtà chi ha una gran voce ancora in capitolo è propriocutler, che scemo indubbiamente nn è, e sicuramente se lavora sulle linee e sulla simmetria, esce una belva.
Ma alla fine Cutler si è espresso sulla sua carriera? Perchè mi ricordo che anni fa lessi che lo stesso Cutler agli inizi della carriera disse che voleva ritirarsi a 30 anni (più o meno) e invece per cercare di vincere l'O ha dovuto prolungare le aspettative visto che finchè c'era Ronnie non ce ne era per nessuno. Ormai ha 36 anni,in teoria può continuare ancora per diversi anni,bisogna vedere se ne ha voglia....
glutammico- MODERATORE
- Numero di messaggi : 776
Reputazione : 20
Punti : 404
- Messaggio n°18
io per frigorifero non mi riferivo a Cutler eh...ma all'inseguimento delle masse, che invece ora sta lasciando qualche piccolo passo a simmetria e armonia.
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
» ciao
Ven Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66
» Hola
Dom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped
» sono molto giovane u.u