Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
Regolamento del forum EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
Regolamento del forum EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
Regolamento del forum EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
Regolamento del forum EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
Regolamento del forum EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
Regolamento del forum EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
Regolamento del forum EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
Regolamento del forum EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
Regolamento del forum EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


    Regolamento del forum

    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 552
    Età : 42
    Località : Ferrara
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    Regolamento del forum Empty Regolamento del forum

    Messaggio Da Zacros Lun Gen 26, 2009 2:18 am

    Nel forum non sono ammessi:

    1-attacchi personali tra gli utenti,ogni discussione non deve diventare motivo o causa di ingiurie o attacchi gratuiti.
    2-Atteggiamenti e/o azioni di spamm
    3-Offese e/o attacchi a diverse etnie,fedi religiose,ideologie politiche.La critica deve essere sempre costruttiva e nel pieno rispetto di tutti gli utenti.
    3b-Atteggiamenti razzisti o non in linea con la condotta del forum
    4-Azioni o atteggiamenti di contestazione ingiustificata verso i moderatori.
    5-Mettere Avatar con chiaro messaggio politico
    6-Usare un linguaggio eccessivamente volgare ed offensivo o la bestemmia.I moderatori,secondo il loro giudizio(irrevocabile),giudicheranno l'azione da intraprendere.


    Sezione Doping.

    E' vietato nella sezione doping,consigliare e/o indicare grammature e/o dosi di sostanze dopanti ai fini di promozione e/o incitamento alla loro assunzione.E' invece accettato parlarne al solo fine scientifico informativo.

    Moderatori

    Sono liberi di giudicare le azioni da intraprendere verso gli utenti che sono mancati ad uno o più punti messi in evidenza.Se il loro operato viene ritenuto ingiusto,si potrà segnalare tramite messaggi privati ( non nel forum pubblico),il comportamento ritenuto scorretto.

    Chi non seguirà quanto scritto verrà bannato dal forum.
    Nel caso in cui,l'utente bannato si inscrivesse nuovamente nel forum,una volta scoperto,verrà nuovamente bannato.

    Spamm e Flames

    Si pregano gli utenti di evitare comportamenti di spamm e flames nelle sezioni non idonee,come la chat o la sezione trash.
    Và bene scherzare ma con la giusta moderazione per aver rispetto o dello spazio altrui o/e dei thread comunque seri.Chi non si atterrà a tali condizioni sarà passibile di sanzione


    Grazie per l'attenzione.

    Lo Staff

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 8:45 am