Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
problema  allenamento bicipiti-tricipiti... EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
problema  allenamento bicipiti-tricipiti... EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
problema  allenamento bicipiti-tricipiti... EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
problema  allenamento bicipiti-tricipiti... EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
problema  allenamento bicipiti-tricipiti... EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
problema  allenamento bicipiti-tricipiti... EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
problema  allenamento bicipiti-tricipiti... EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
problema  allenamento bicipiti-tricipiti... EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
problema  allenamento bicipiti-tricipiti... EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti



[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters


+3
Tarantino
MOSTMUSCULAR
freespirit
7 partecipanti

    problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    freespirit
    freespirit


    Numero di messaggi : 667
    Località : Roma
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446
    Data d'iscrizione : 12.02.09

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da freespirit Mar Mar 10, 2009 12:28 pm

    E'la prima volta che apro un thread serio quindi vediamo se riuscirà a rimanere tale... Rolling Eyes

    Allora..avrei bisogno di un consiglio...oggi dovrei allenare i bicipiti (recupero dalla scheda di ieri che non sono riuscita a finire) e tricipiti...(anticipazione della scheda di domani..) ma ho un piccolo problemino...ieri ho fatto stacco pesante (rendimento inferiore di molto alle mie aspettative... Crying or Very sad ) così oggi ho qualche problemino alle mani..diciamo che non riesco a stringere il pugno... Rolling Eyes ..sapreste consigliarmi che esercizi fare... che non richiedano una eccessiva forza nella presa..?...c'ho pensato un bel pò..ma per quanto riguarda i bicipiti..non ho proprio idea... Rolling Eyes

    Grazie! :)
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mar Mar 10, 2009 12:32 pm

    Ma oggi è un giorno di allenamento extra che fai o è in programma nella scheda?
    Esercizi per i bicipiti che coinvolgano poco la presa è difficile trovarli,forse con i curl a martello potresti trovarti meglio.
    Il problema della presa è molto accentuato? Forse con un pò di blando riscaldamento mirato potresti diminuire un pò i doms
    freespirit
    freespirit


    Numero di messaggi : 667
    Località : Roma
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446
    Data d'iscrizione : 12.02.09

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da freespirit Mar Mar 10, 2009 12:40 pm

    Diciamo che più o meno sarebbe un extra..solitamente mi alleno 4 volte a settimana anche se la scheda che sto facendo ora è di 3 giorni..il quarto solitamente recupero quello che non riesco a fare nei 3 giorni di allenamento o faccio qualcos'altro..

    Per quanto riguarda la presa..bhe..si ..diciamo che è abbastanza dolorante..e domani devo anche fare panca... Rolling Eyes ..vabbè..diciamo che ho passato periodi migliori... Razz
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mar Mar 10, 2009 12:45 pm

    Se oggi facessi pausa e inserissi qualche esercizio per i bicipiti direttamente domani? Magari con un giorno di pausa totale in più la presa riesce a recuperare meglio
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da Tarantino Mar Mar 10, 2009 12:47 pm

    MAgari puoi anche fare una pausa completa di un paio di giorni...mica succede nulla!

    Anzi, magari ottieni dei miglioramenti significativi...ed eviti i dolori!
    freespirit
    freespirit


    Numero di messaggi : 667
    Località : Roma
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446
    Data d'iscrizione : 12.02.09

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da freespirit Mar Mar 10, 2009 1:17 pm

    ... scratch ..la vedo difficile...sono troppo nervosa ed arrabbiata per starmene ferma..ho bisogno di sfogarmi... Rolling Eyes

    grazie per il consiglio..ma..spesso e volentieri tendo a fare di testa mia..anche se sbaglio..e vabbè..sono una donna...noi abbiamo questo piccolissimo difetto... Razz
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mar Mar 10, 2009 1:24 pm

    Puoi provare con esercizi non troppo impegnativi e dove anche se la presa ti cede un pò non corri rischi. Ad esempio curl di concentrazione,curl a martello (magari al cavo),curl ai cavi. La presa viene comunque sollecitata,usa un carico tale da poterti concentrare sul movimento e non solo sulla presa che per forza di cose è più debole del solito
    freespirit
    freespirit


    Numero di messaggi : 667
    Località : Roma
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446
    Data d'iscrizione : 12.02.09

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da freespirit Mar Mar 10, 2009 1:26 pm

    MOSTMUSCULAR ha scritto:Puoi provare con esercizi non troppo impegnativi e dove anche se la presa ti cede un pò non corri rischi. Ad esempio curl di concentrazione,curl a martello (magari al cavo),curl ai cavi. La presa viene comunque sollecitata,usa un carico tale da poterti concentrare sul movimento e non solo sulla presa che per forza di cose è più debole del solito

    Grazie Most!! :)
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE


    Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404
    Data d'iscrizione : 12.12.08

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da glutammico Mar Mar 10, 2009 3:04 pm

    si, se hai problemi di presa l'unica e fare un concentrato, in modo tale da abbassare il carico.
    Gold's gym
    Gold's gym
    MODERATORE


    Numero di messaggi : 426
    Età : 37
    Località : Lazio
    Misure : Chiedere a freespirit
    Reputazione : 8
    Punti : 262
    Data d'iscrizione : 15.11.08

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da Gold's gym Mar Mar 10, 2009 4:18 pm

    E cmq io non allenerei i triceps oggi se domani hai la panca..l'ho fatto una volta tanti anni fa con risultati disastrosi il giorno dopo!
    stefanopunk
    stefanopunk


    Numero di messaggi : 808
    Età : 36
    Località : ragusa-milano
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da stefanopunk Mar Mar 10, 2009 9:00 pm

    vabbe ormai ati sarai gia allenata...ma giusto per capire io nella mia immensa ignoranza ti avrei consigliato delle parallele per i tricipiti(...io riesco a fale con i palmi aperti...cioe senza stringere l'impuganura...)...avrei consigliano cazz... vero?

    comunque quando è cosi io preferisco stare a casa se poi va male anche l'allenamento mi incazzo di piu. Poi per sfogarsi non ce niente di meglio dello stacco.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mar Mar 10, 2009 9:25 pm

    stefanopunk ha scritto:vabbe ormai ati sarai gia allenata...ma giusto per capire io nella mia immensa ignoranza ti avrei consigliato delle parallele per i tricipiti(...io riesco a fale con i palmi aperti...cioe senza stringere l'impuganura...)...avrei consigliano cazz... vero?

    comunque quando è cosi io preferisco stare a casa se poi va male anche l'allenamento mi incazzo di piu. Poi per sfogarsi non ce niente di meglio dello stacco.

    Nella tua immensa ignoranza (che da quello che dici non mi pare tanto immensa,anzi) hai dato un consiglio giusto,nei dip la presa è stimolata molto poco e visto il problema di free non è un esercizio sconsigliato. Però è un esercizio impegnativo,domani deve fare la panca un esercizio molto impegnativo. Nei dip viene attivato sia il tricipite sia il pettorale (si può comunque isolare meglio uno o l'altro) e visto che domani appunto ha la panca in programma rischierebbe di non essere al 100%. Lungi da me discorsi di sovrallenamento o simili che non si verificano certo per un wo in più e probabilmente avrebbe avuto comunque petto e tricipiti freschi a sufficienza per fare la panca domani senza problemi però poi entra in gioco anche l'esperienza e la conoscenza del proprio corpo e quella io non posso conoscerla Very Happy
    stefanopunk
    stefanopunk


    Numero di messaggi : 808
    Età : 36
    Località : ragusa-milano
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da stefanopunk Mar Mar 10, 2009 9:42 pm

    grazie most... Very Happy era giusto per capire per ora mi trovo spesso a dare consigli ad amici e per quanto mi sforzi di fargli comprendere che in realta ne so poco piu di loro li vogliono lo stesso!!!...giusto per capire quanto sono ignorante in somma.
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE


    Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404
    Data d'iscrizione : 12.12.08

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da glutammico Mar Mar 10, 2009 9:48 pm

    abbastanza ehehe.
    Le dip non le avevamo considerate per il petto infatti eheheh
    Most accennava al sovrallenamento, ma non e' questo il caso, dato che non si tratta di bb, ma di Pl, quindi piu' che altro si tratta di preaffaticamento, e non e' consigliato, infatti come diceva Gold's, non li farei affatto
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mar Mar 10, 2009 10:06 pm

    glutammico ha scritto:abbastanza ehehe.
    Le dip non le avevamo considerate per il petto infatti eheheh
    Most accennava al sovrallenamento, ma non e' questo il caso, dato che non si tratta di bb, ma di Pl, quindi piu' che altro si tratta di preaffaticamento, e non e' consigliato, infatti come diceva Gold's, non li farei affatto

    Mi era passato dalla testa che free fosse una pl,l'avevo letto ma mi era passato di mente (sono settato sul bb :) )
    In ogni caso anche nel bb prima di arrivare al sovrallenamento ce ne vuole Very Happy
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da Tarantino Mer Mar 11, 2009 12:30 am

    Io direi che se ne parla troppo dai...per uno che come noi si allena 1/24 della propria giornata, credo che sia un eresia parlarne.
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE


    Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da MOSTMUSCULAR Mer Mar 11, 2009 12:41 am

    Tarantino ha scritto:Io direi che se ne parla troppo dai...per uno che come noi si allena 1/24 della propria giornata, credo che sia un eresia parlarne.

    Purtroppo ci sono certe idee (sbagliate) che non si sa bene perchè ma sono insite nella mente di un sacco di bb (soprattutto neofiti) come la paura di sovrallenamento,la paura di catabolizzare,il terrore di saltare un pasto pale
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da Tarantino Mer Mar 11, 2009 1:05 am

    Diciamo che interpretare male Tozzi fà questo effetto...
    freespirit
    freespirit


    Numero di messaggi : 667
    Località : Roma
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446
    Data d'iscrizione : 12.02.09

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da freespirit Mer Mar 11, 2009 1:16 am

    Eccomi quì!!
    Grazie per i consigli ragazzi!!
    alla fine ho modificato un pò gli allenamenti visto che la panca di domani salta causa problemi familiari..la farò giovedì..quindi avrò un giorno in più per far riposare le manine... Rolling Eyes

    Visto che se non mi complico la vita non sono contenta..ho anticipato lo squat ad oggi e la presa non mi ha dato problemi..anche perchè in questo esercizio non viene molto sollecitata...
    Ho provato a fare il curl concentrato e tutto sommato nonostante qualche dolorino sono riuscita a farlo decentemente..

    Dato che nella mia immane ignoranza..e testardaggine... ho deciso di provare a rifare lo stacco venerdì..ho alleggerito un pò i carichi degli allenamenti..ma Zac mi ha tirato le orecchie perchè dice che così sbaglio...e vabbè.. Razz
    phoenix1927
    phoenix1927


    Numero di messaggi : 138
    Età : 37
    Località : roma
    Reputazione : 5
    Punti : 105
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da phoenix1927 Mer Mar 11, 2009 12:11 pm

    io do il mio consiglio anche se i ritardo, magari per il futuro e per sapere che ne pensate:
    in casi cm questo, io avrei pensato all'utilizzo delle fascette per nn affaticare ulteriormente la presa. ovviamente nn bisogna abbusarne, ma un uso sporadico, negli esercizi complementari può tornare utile.
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster


    Numero di messaggi : 2215
    Età : 37
    Località : Taranto
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667
    Data d'iscrizione : 13.11.08

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da Tarantino Mer Mar 11, 2009 12:25 pm

    Ma nei complementari, generalmente nn si ha una presa particolarmente forte...

    Cmq credo che sia un problema poco rilevante dai....è proprio un eccesso!

    Male che vada, 2 gg di fermo e sei apposto...
    freespirit
    freespirit


    Numero di messaggi : 667
    Località : Roma
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446
    Data d'iscrizione : 12.02.09

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da freespirit Mer Mar 11, 2009 6:49 pm

    phoenix1927 ha scritto:io do il mio consiglio anche se i ritardo, magari per il futuro e per sapere che ne pensate:
    in casi cm questo, io avrei pensato all'utilizzo delle fascette per nn affaticare ulteriormente la presa. ovviamente nn bisogna abbusarne, ma un uso sporadico, negli esercizi complementari può tornare utile.

    Lo credo anch'io...diciamo che un uso sporadico sarebbe una buona idea...anche se è proprio per via delle fasce che mi trovo in questa situazione.. Rolling Eyes
    Solitamente lo stacco dopo i 90 kg l'ho sempre fatto usando le fasce ma ora che sono in preparazione gara le ho dovute abbandonare del tutto..poi mettiamoci anche che per precauzione sto usando un bilanciere abbastanza liscio per allenarmi (quello regolamentare è quasi totalmente zigrinato, solitamente mi alleno con quello perchè lo preferisco dato che aiuta nella presa ma visto che non sappiamo che tipo di bilanciere troveremo alla gara...bhe...meglio essere preparati... Rolling Eyes )..bhe..la presa ultimamente è stata sollecitata un bel pò...per questo ora mi trovo ad avere questo problema... Sad
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE


    Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404
    Data d'iscrizione : 12.12.08

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da glutammico Mer Mar 11, 2009 7:57 pm

    beh dai...questo "problema"...e' una cosa transitoria, non credo( spero) ti sia infiammato il tunnel carpale( o meglio il legamento mediano ) o i tendini dei flessori. Mi rendo conto che prima della gara e' una bella rottura, ma pensa a riposare la presa per qualche giorno e tutto torna come prima Wink
    freespirit
    freespirit


    Numero di messaggi : 667
    Località : Roma
    Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
    Reputazione : 8
    Punti : 446
    Data d'iscrizione : 12.02.09

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da freespirit Mer Mar 11, 2009 9:46 pm

    glutammico ha scritto:beh dai...questo "problema"...e' una cosa transitoria, non credo( spero) ti sia infiammato il tunnel carpale( o meglio il legamento mediano ) o i tendini dei flessori. Mi rendo conto che prima della gara e' una bella rottura, ma pensa a riposare la presa per qualche giorno e tutto torna come prima Wink

    No..no..per fortuna non è niente di grave...già oggi sto un pò meglio...e poi basta stringere un pò i denti e riesco ad allenarmi lo stesso...diciamo che ho iniziato a "farci il callo"..a questo tipo di fastidio... Razz ...certo.. quando usavo le fasce questo problema non lo avevo ma in compenso mi rimanevano dei bellissimi braccialetti rossi intorno ai polsi che a volte andavano via anche il giorno dopo... Rolling Eyes ..ok ..non saranno il massimo della femminilità però..che volete farci..il PL mi piace troppo..non potrei mai rinunciarci...e poi..ormai c'ho fatto l'abitudine a questi "ricordini"..per non parlare dei lividi che riesco a farmi spesso e volentieri in palestra sbattendo contro gli angoli dei bilancieri.. Razz ...vaglielo a spiegare al fidanzato che è colpa della palestra e non dell'amante focoso... Rolling Eyes


    Per quanto riguarda le fasce..a voi capita di usarle?? confused
    glutammico
    glutammico
    MODERATORE


    Numero di messaggi : 776
    Reputazione : 20
    Punti : 404
    Data d'iscrizione : 12.12.08

    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da glutammico Mer Mar 11, 2009 10:01 pm

    ahahahah

    No, io no.
    Ho usato una volta i ganci propri perche' avevo fastidio nello stringere forte quel giorno, ma non mi ci trovo, mi destabilizzano. pero' sono diversi dalle fasce, con i ganci devi quasi lasciare la presa e va tutto sul polso e dorso della mano. oltre i 140 kg li trovo insostenibili ( dato che sono metallici e tendono a sfondarmi l'interno del polso).
    Meglio invece per le trazioni..specie quando vengono dopo lo stacco, o dopo stacco rematore quando ormai la presa e' "cotta".

    Contenuto sponsorizzato


    problema  allenamento bicipiti-tricipiti... Empty Re: problema allenamento bicipiti-tricipiti...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 6:44 pm