Foooootoooooo!!!!vogliamo vedere il prima e il dopo!! ...
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
allenamento a casa?
Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro
ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?
MR10 si rinizia ...ma come?
Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali
a.Petto / Spalle / tricipiti
…
[ Lettura completa ]
Aumento massa
Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan
Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:
Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …
[ Lettura completa ]
I link amici di Lifters
+9
Fabiomad
Abacus
lipidiman
Boromir
Call
cressi007
freespirit
Nosferatu
MOSTMUSCULAR
13 partecipanti
L'avatar di Cressi
freespirit- Numero di messaggi : 667
Misure : ...90-60-90..sono la più fica del forum..:-P e il mio massimale di stacco è più alto di quello di Goldy!!XD!!
Reputazione : 8
Punti : 446
- Messaggio n°26
Re: L'avatar di Cressi
Tarantino- WebMaster
- Numero di messaggi : 2215
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
Reputazione : 22
Punti : 1667
- Messaggio n°27
cressi007 ha scritto:ci puoi contare, e poi i dolori sono una rottura impossibile, sopratutto spalla e ginocchio..ora si inizia nuovamente con la massa per agosto che e' il mese miglioreTarantino ha scritto:
Spende meno un fumatore incallito che non io...
Mario se vuoi ci possiamo incontrare e mettere sù un organizzazione criminale.
Magari ci diamo alle rapine col passamontagna.
Tu fai quello basso, grosso e scemo, io quello alto, grosso e intelligente.
Credi che sarebbe credibile?
cressi007- Numero di messaggi : 331
Reputazione : 1
Punti : 130
- Messaggio n°28
no pewrche hai invertito i ruoli ahaha
°°sOmOja°°- Numero di messaggi : 30
Reputazione : 5
Punti : 39
- Messaggio n°29
come ti alleni per ora mario?
lipidiman- Numero di messaggi : 639
Reputazione : 9
Punti : 455
- Messaggio n°30
io a questo punto cambio la mia firma da "- - Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare grosso come Tarantino!!!" a --> "- - Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare grosso come TarantinoCressi!!!"
nn te la prendere tara ma qui cressi mi ha fatto impressione O_O , dai appena diventi il doppio la ricambio
nn te la prendere tara ma qui cressi mi ha fatto impressione O_O , dai appena diventi il doppio la ricambio
Tarantino- WebMaster
Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
- Messaggio n°31
MA chè, lui non si allena mica...almeno, io non vedo segni di lavoro svolto in palestra.
Secco!
Cmq Claudia ha ragione...dicci un pò che hai combinato.
Secco!
Cmq Claudia ha ragione...dicci un pò che hai combinato.
- Messaggio n°32
somo un po delle mie fatiche sono colpa tua ti dico solo quello
axel11- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 2043
Reputazione : 31
Punti : 1330
- Messaggio n°33
complimentoni cressi..avavo già visto la foto su fb....e il prima-dopo devo averlo intuito grosso modo ....cmq sono curioso pure io di sapere come ti alleni..l'alimentazione scommetto che segui quello che mi consigliavi nel diario ( cho a colazione e wo)..sbaglio??
Tarantino- WebMaster
- Messaggio n°34
Ormai vive così da anni...me lo indicò anche per una mia preparazione, e devo dire che non mi trovai male, solo che a colazione non ho troppo tempo e mangio poco(rispetto alle vecchie colazioni)
axel11- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 2043
Reputazione : 31
Punti : 1330
- Messaggio n°35
anche io mi trovo benissimo...apepna rinizio con testa farò così pure io...rimane solo l'allenamento il punto di domanda ..su su dicci
MOSTMUSCULAR- AMMINISTRATORE
- Numero di messaggi : 2575
Reputazione : 60
Punti : 2858
- Messaggio n°36
Secondo me cressi si allena molto con esercizi di base e pesanti. Ha una struttura "potente" già di suo,fatta per supportare anche grossi carichi e se non ricordo male è pure parecchio forte
- Messaggio n°37
il mio programma era struturato tutto sui base , tutto girava intorno a stacchi/squat/panca , ho eliminato molte cose che ritengo di isolamento e il pompaggio lo cercavo con esercizzi multi articolari basse serie cortissimi recuperi, strutturando i w.o. in a/b a/b pesante pesante leggero leggero un giorno si uno no ininterrottamente se capitava pure la domenica o il sabato pomeriggio, piu che pensare ad aumentare i carichi per via dei dolori ho pensato di aumentare le serie con gli stessi carichi che gia avevo e mi sono reso conto che poi funzionava meglio di prima, e' molto complessa la cosa e gia pensarci e lunga figurati scriverla xD, il tuto fu preso da un programma di sommo e modificato un po per i mio corpo, alla fine mi sono ritrovato veramente in forma anche in massa e non gonfio come un pallone, ricordo comunque che la dieta e' stata la cosa piu importante
twins- Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
Punti : 2
- Messaggio n°38
ottima struttura ed ottimi volumi. complimenti
Gio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu
» allenamento a casa?
Mar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu
» Mi presento
Mar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu
» MR10 si rinizia ...ma come?