Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lifters

Registrati e diventa utente di LIFTERS, il forum del Bodybuilding!

Lifters

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lifters

Ultimi argomenti attivi

» presentazione
scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me) EmptyGio Apr 11, 2013 12:17 am Da sardu

» allenamento a casa?
scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me) EmptyMar Mar 26, 2013 5:53 pm Da sardu

» Mi presento
scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me) EmptyMar Mar 26, 2013 3:14 pm Da sardu

» MR10 si rinizia ...ma come?
scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me) EmptyVen Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

» ciao
scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me) EmptyVen Feb 17, 2012 9:24 pm Da gareth66

» Hola
scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me) EmptyDom Ott 02, 2011 5:55 pm Da Mr.Ripped

» sono molto giovane u.u
scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me) EmptyDom Lug 31, 2011 11:26 pm Da Cobra85

» Ciao!
scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me) EmptyGio Giu 02, 2011 2:04 pm Da nett

» Aumento massa
scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me) EmptyLun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Novembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

allenamento a casa?

Gio Mar 18, 2010 4:15 pm Da elisaro

ciao a tutti...purtroppo ho poco tempo per la palestra tra lavoro e il mio bimbo....secondo voi si può fare un allenamento almeno buono anche a casa? mia sorella mi ha consigliato di munirmi di attrezzi "di qualità" (lei mi ha detto di guardare su http://attrezzature-fitness.it/accessori_fitness_e_giochi.html). altri consigli?tipo quanto allenamento fare? quale attrezzo comprare?

MR10 si rinizia ...ma come?

Ven Ago 31, 2012 5:49 pm Da MR10

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi alleno da circa 3 anni,anche se l'ultimo fatto molto male e con poca costanza ,adesso ho deciso di riniziare per bene.Ho 22 anni sono alto 1.76 e peso 62kg.
Sono fermo ormai da un mese e da lunedì vorrei riniziare per bene..
ecco quello che avevo pensato di fare per ricominciare:(ovviamente ipertrofia)
3 sedute settimanali

a.Petto / Spalle / tricipiti

[ Lettura completa ]
Aumento massa

Lun Mag 23, 2011 12:03 pm Da Soan

Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni legate allo sviluppo della massa, ma alcuni dubbi rimangono e li riassumo di seguito:

Ho capito che per sviluppare al meglio la massa (e comunque in generale) servono allenamento, riposo ed alimentazione, partendo da qui:

Allenamento: io mi alleno anche 5 volte a settimana da lunedì a venerdì, sabato e domenica vado a fare qualche chilometro di …

[ Lettura completa ]

I link amici di Lifters

+2
MOSTMUSCULAR
Nosferatu
6 partecipanti

scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me)

Nosferatu
    Nosferatu

Numero di messaggi : 393
    Reputazione : 6
    Punti : 290

scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me) Empty scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me)

Messaggio Da Nosferatu Ven Giu 05, 2009 6:51 pm

Dopo aver spiegato all'istruttore che volevo una scheda su 4 giorni e una dieta diciamo da mantenimento....ecco oggi l'istruttore che mi da una scheda full body e mi prepara un'alimentazione da massa per lunedì Like a Star @ heaven ...l'alimentazione me la da lunedì ancora non so come sarà mi ha chiesto solo peso e altezza

cmq basta chiacchiere ecco la scheda:

scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me) Scheda10
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858

scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me) Empty Re: scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me)

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Giu 05, 2009 7:37 pm

Gli hai chiesto una scheda su 4 giorni e te ne ha data una su 3? :_:sssc:
    Per i bicipiti ci sono esercizi sempre molto simili: spider curl,curl su inclinata e curl di concentrazione su inclinata (che non saprei neanche come eseguire visto che nei curl di concentrazione devi portare il manubrio verso la spalla tenendo il braccio ruotato ma se stai seduto sulla panca vai a sbattere contro la gamba e non puoi eseguire il movimento).
    Hai provato a dirgli che tu gli avevi chiesto una scheda totalmente diversa? Ha motivato in qualche modo la scelta degli esercizi,abbinamenti muscolari ecc...?
    Nosferatu
    Nosferatu

scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me) Empty Re: scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me)

Messaggio Da Nosferatu Ven Giu 05, 2009 7:46 pm

no no non ha motivato niente...lunedì quando la inizio sicuramente mi spiegherà...cmq il curl concentrato su inclinata intende col gomito appoggiato sullo schienale della panca me l'ha fatto fare pure nel riadattamento...ma sta scheda secondo te può essere valida???...a me detto sinceramente esembra sensa alcun senso...abbinata ad un'alimentazione per massa non so che risultati possa darmi
    stefanopunk
    stefanopunk

Numero di messaggi : 808
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704

Messaggio Da stefanopunk Ven Giu 05, 2009 8:24 pm

questa è la mia opinione:
    il tuo istruttore ha preso un foglio di carta, lo ha accuratamente ripiegato e ha taglaito diversi cartellini diciamo di 2x3cm. A questo punto su ciascuno ha scritto un esercizio. dopodiche è andato in garage ha tirato fuori gli addobbi di natale e tra questi la tombola(che notoriamente viene conservata isieme all'attrezzaura natalizia...ma non divaghiamo) ha preso il sacchetto dei numeretti e lo ha svuotato del contenuto quindi vi ha inserito dento i bigliettini che aveva preparato in precedenza avendo cura di chiuderli e ripigarli in modo che non si potesse leggere il contenuto....a questo punto tutto contento in compagnia dei parenti, che erano conservati anche loro insieme agli addobbi natalizi, ha datto il via divertentissimo gioco "costruisci un programma priva di qualsivoglia senso ed obiettivo"...poi tutti contenti si sono igozzati di panettone che era avanzato dallo scorso natale.
    Nosferatu
    Nosferatu

Messaggio Da Nosferatu Ven Giu 05, 2009 8:28 pm

questa infatti è anche la mia opinione...che palle..da lunedì inizio di testa mia (devo solo trovare un modo per mandarlo a cagare), l'unico problema è che io di alimentazione non ci capisco na mazza....mo vedo la sua com'è lunedì..in caso riprendo quella che mi fece il buon zacros variando un po'
    MOSTMUSCULAR
    MOSTMUSCULAR
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2575
    Reputazione : 60
    Punti : 2858

Messaggio Da MOSTMUSCULAR Ven Giu 05, 2009 8:31 pm

Condivido il pensiero di Stefano: quella scheda è un'accozzaglia di esercizi messi alla rinfusa e senza alcun senso, senza un briciolo di fantasia.
    stefanopunk
    stefanopunk

Numero di messaggi : 808
    Misure : LONG SKY.
    Reputazione : 18
    Punti : 704

Messaggio Da stefanopunk Ven Giu 05, 2009 8:33 pm

si anche perche scometto che questa domenica dopo pranzo tra sonore esternazioni vocali postprandiali l'allegra famigliola del tuo istruttore si cimentera in un gioco simile per formulare il tuo piano alimentare...
    Nosferatu
    Nosferatu

Messaggio Da Nosferatu Ven Giu 05, 2009 8:43 pm

che palle darei fuoco alla palestra con l'istruttore al suo interno in questo momento...resto lì solo perchè mi piace allenamri con i miei amici ma sto rimpiangendo la mia tana...che nervoso!!!

boh e pensare che ne parlano bene...gente che si è trovata bene...io non riesco a capire come fanno
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Messaggio Da Tarantino Ven Giu 05, 2009 8:44 pm

stefanopunk ha scritto:questa è la mia opinione:
    il tuo istruttore ha preso un foglio di carta, lo ha accuratamente ripiegato e ha taglaito diversi cartellini diciamo di 2x3cm. A questo punto su ciascuno ha scritto un esercizio. dopodiche è andato in garage ha tirato fuori gli addobbi di natale e tra questi la tombola(che notoriamente viene conservata isieme all'attrezzaura natalizia...ma non divaghiamo) ha preso il sacchetto dei numeretti e lo ha svuotato del contenuto quindi vi ha inserito dento i bigliettini che aveva preparato in precedenza avendo cura di chiuderli e ripigarli in modo che non si potesse leggere il contenuto....a questo punto tutto contento in compagnia dei parenti, che erano conservati anche loro insieme agli addobbi natalizi, ha datto il via divertentissimo gioco "costruisci un programma priva di qualsivoglia senso ed obiettivo"...poi tutti contenti si sono igozzati di panettone che era avanzato dallo scorso natale.

Non aggiungo altro x non essere offensivo...nel dubbio, uccidilo! What a Face Exclamation Exclamation
    Nosferatu
    Nosferatu

Messaggio Da Nosferatu Ven Giu 05, 2009 8:48 pm

così va tutto a puttane...e farebbe meglio ad andarci pure l'istruttore invece di fare ste minchiate
    Tarantino
    Tarantino
    WebMaster

Numero di messaggi : 2215
    Misure : Non le sò, ma sono il più grosso, il più bello, il più dotato ed il più perfetto del forum!
    Reputazione : 22
    Punti : 1667

Messaggio Da Tarantino Ven Giu 05, 2009 9:01 pm

scheda fatta da istruttore (svogliato secondo me) Allung10
    axel11
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 2043
    Reputazione : 31
    Punti : 1330

Messaggio Da axel11 Ven Giu 05, 2009 10:54 pm

Sad Sad nosfe...bella la scheda Laughing Laughing .....fai quella che hai postato tu che è mooooooolto meglio
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 552
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248

Messaggio Da Zacros Ven Giu 05, 2009 10:56 pm

Ricchione quando hai bisogno di aiuto non mi crei problemi Cool
    Zacros
    Zacros
    AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 552
    Misure : Na vota mi disseru ca jo sugnu scicchignu
    Reputazione : 21
    Punti : 248

Messaggio Da Zacros Ven Giu 05, 2009 10:56 pm

ah dimenticavo.....da oggi torno libero
    Nosferatu
    Nosferatu

Messaggio Da Nosferatu Sab Giu 06, 2009 1:19 am

Il ritorno di zacros ahahah Laughing ...sono contento di riaverti sentito maledetto!!!...da lunedì si manda a cagare l'istruttore come detto eheheh

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 2:14 pm